Donnarumma:"Penso solo a nazionale. Mio futuro dopo europeo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,797
Donnarumma:"Penso solo a nazionale. Mio futuro dopo europeo".

Ecco le parole, prevedibili, di Gigio Donnarumma in conferenza stampa:"Per ora penso solo alla nazionale. Il mio futuro si deciderà dopo l'europeo. Mi dispiace per tutto il putiferio ma sono sereno".

Peppe Di Stefano:"Il futuro di Donnarumma è in parte scritto. Io credo che resterà al Milan. Lui vuole rimanere al Milan, si siederà con il Milan e se tutto andrà bene non ci sarà motivo di cambiare squadra. Sono cambiate due condizioni. La volontà di Gigio che vuole restare e quella della famiglia che ha preso possesso della situazione. Probabilmente bisognerà trovare l'accordo sulla clausola, magari da 80-90 milioni valevole solo per l'estero".

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ecco le parole, prevedibili, di Gigio Donnarumma in conferenza stampa:"Per ora penso solo alla nazionale. Il mio futuro si deciderà dopo l'europeo".

Scontatissimo,manca poco e poi ci dovrà mettere la faccia e non nascondersi più con la storia della nazionale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,797
Peppe Di Stefano:"Il futuro di Donnarumma è in parte scritto. Io credo che resterà al Milan. Lui vuole rimanere al Milan, si siederà con il Milan e se tutto andrà bene non ci sarà motivo di cambiare squadra".

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
chiedere se il post l'ha scritto lui o no si può, non è né mercato ne milan....spero ci sia un giornalista con le palle

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,464
Ecco le parole, prevedibili, di Gigio Donnarumma in conferenza stampa:"Per ora penso solo alla nazionale. Il mio futuro si deciderà dopo l'europeo. Mi dispiace per tutto il putiferio ma sono sereno".

Non era neanche quotato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,797

Peppe Di Stefano:"Il futuro di Donnarumma è in parte scritto. Io credo che resterà al Milan. Lui vuole rimanere al Milan, si siederà con il Milan e se tutto andrà bene non ci sarà motivo di cambiare squadra".

Quotate

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
chiedere se il post l'ha scritto lui o no si può, non è né mercato e milan....spero ci sia un giornalista con le palle

in conferenza ha detto: " Mi dispiace che si è scatenato tutto questo PUTIFERIO".
Vai a vedere cosa aveva scritto su instagram l'hacker :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto