Donnarumma, parti lontane. Le richieste di Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
286
Ma solo io son convinto che ci sia qualcosa di grosso sotto il legame tra gigio e raiola? non posso crede che gigio sia cosi stupido.. penso ci sia sotto un grosso patto fatto anni fa

O semplicemente state tutti sopravvalutando Donnarumma come uomo, evidentemente ha 0 riconoscenza e rispetto verso il Milan.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
A me questa storia ha ampiamente scassato i cog*ioni! Mi dispiace solo che perderemmo a 0 un capitale enorme, altrimenti non avrei nessun dubbio.

Tanto non riusciremmo a venderlo mai, soprattutto con Raiola che non vuole farci guadagnare un euro, chissà quale accordo aveva con Galliani all'inizio...

Reaction score
1,776
Perchè farsa ? Intendevo dire che non è che se Donnarumma va via a zero allora l'ipotetico risparmio a bilancio viene usato per altri giocatori

Perché quel che avevi scritto lasciava intuire che gli 8 milioni offerti dal Milan fossero da intendersi come una mossa strategica viziata fin dal principio dalla convinzione che Donnarumma non avrebbe mai accettato. Arrivati a questo punto, l’unica cosa che mi crea dispiacere è perdere a zero un bel capitale, perché di avere in squadra un individuo spaccaspogliatoio come il napoletano non mi va: va via Donnarumma, lo sostituiamo con un portiere di buon livello (Cragno e Musso) e investiamo il rimanente per un vero top player in un ruolo necessario? Lo farei subito, ma temo, e su questo sono d’accordo, che alla premessa non seguano le altre azioni.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Perché quel che avevi scritto lasciava intuire che gli 8 milioni offerti dal Milan fossero da intendersi come una mossa strategica viziata fin dal principio dalla convinzione che Donnarumma non avrebbe mai accettato. Arrivati a questo punto, l’unica cosa che mi crea dispiacere è perdere a zero un bel capitale, perché di avere in squadra un individuo spaccaspogliatoio come il napoletano non mi va: va via Donnarumma, lo sostituiamo con un portiere di buon livello (Cragno e Musso) e investiamo il rimanente per un vero top player in un ruolo necessario? Lo farei subito, ma temo, e su questo sono d’accordo, che alla premessa non seguano le altre azioni.

Ma sul fatto che non investiranno è scontato, sia che donnarumma resti sia che se ne va, basta leggere l'ultimo capoverso dell'editoriale di Suma su Tomori dove già fa capire che non lo riscatteranno.
Con Elliott non c'è futuro ed è inutile che gli elio fan intervengano, offendano, ecc qui i troll sono loro che supportano chi fa il male del Milan solo perchè hanno interessi personali

Reaction score
1,266
Come riporta Daniele Longo, Milan e Donnarumma sono sempre più lontani.
Continuano i contatti telefonici ma le parti non riescono ad avvicinarsi.
Il Milan è arrivato ad offrire 8 milioni (bonus compresi), di più proprio non può fare. La società ritiene l'offerta il massimo sforzo possibile considerando anche il tempo di bilanci aggravati dalla pandemia.

Raiola non accetta, vuole un contratto di un anno o due a 10 milioni netti a stagione. Il Milan si aspettava una presa di posizione più netta da parte del giocatore, che non è ancora arrivata.
E sembra che Raiola abbia chiesto una commissione giudicata spropositata.

Trattativa sempre più complicata, il Milan si muove per Maignan.

Come riporta Daniele Longo, Milan e Donnarumma sono sempre più lontani.
Continuano i contatti telefonici ma le parti non riescono ad avvicinarsi.
Il Milan è arrivato ad offrire 8 milioni (bonus compresi), di più proprio non può fare. La società ritiene l'offerta il massimo sforzo possibile considerando anche il tempo di bilanci aggravati dalla pandemia.

Raiola non accetta, vuole un contratto di un anno o due a 10 milioni netti a stagione. Il Milan si aspettava una presa di posizione più netta da parte del giocatore, che non è ancora arrivata.
E sembra che Raiola abbia chiesto una commissione giudicata spropositata.

Trattativa sempre più complicata, il Milan si muove per Maignan.

Come riportato da Tuttosport in edicola, le voci su possibile passaggio di Donnarumma alla Juve stanno creando episodi spiacevoli alla famiglia a Castellamare. La stessa famiglia è vittima di aggressioni verbali spiacevoli. E sembra che contro il Napoli, quando Donnarumma è apparso nervoso, siano stati fatti riferimenti al suo futuro in bianconero. Sempre secondo Tuttosport, la famiglia lo vorrebbe ancora al Milan. Anche Ibra tifa per il rinnovo. La questione va risolta prima degli europei. E anche stavolta, come nel 2017, la vicenda potrebbe concludersi con la permanenza di Gigio in rossonero. Appare poco strategico che Raiola possa forzare la mano per portare via Donnarumma da un Milan ormai solido a livello finanziario.

Cacciare gli ultimi simboli rimasti del Milan più perdente della storia: Capitan ricotta e milion dollar man, addio.

Mi auguro solo che alla fine non rinnovi per 8 milioni perché sarebbe una cifra assolutamente folle e fuori mercato

Reaction score
1,385
Il Milan comunque vada ci perde. O perché si dissangua a pagare 20-22 lordi l'anno o perché lascia andare via a zero un calciatore che ne vale almeno 60 e deve metterne 30 per un portiere chissà quanto forte.

Hanno lavorato malissimo. Punto. Inutile prendersela con Raiola.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Il Milan comunque vada ci perde. O perché si dissangua a pagare 20-22 lordi l'anno o perché lascia andare via a zero un calciatore che ne vale almeno 60 e deve metterne 30 per un portiere chissà quanto forte.

Hanno lavorato malissimo. Punto. Inutile prendersela con Raiola.

Maignan costa sui 15 ed è molto meglio di Musso Cragno e via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto