Ma infatti.
Anche con Hamsik voleva fare cosí. Ma il buon Hamsik gli disse, caro mio, io resto a Napoli, se vuoi negoziare tu i termini bene, altrimenti quella é,la porta.
Non ci vuole molto, non sarebbe il primo, non sarebbe un eroe, perché con 8 netti sarebbe comunque uno dei 3 portieri piú pagati al mondo.
Sarebbe semplicemente umano invece che un gretto succhiasoldi.
Ma cosa c’è ne facciamo noi di uno che invece di accontentarsi di essere uno dei piú pagati al mondo pretende di prosciugare tutte le risorse economiche della societá impedendone la crescita?
Via lui, ma via anche il panzone con i suoi per sempre dal Milan.
Deve essere come nel vecchio Barcellona .... “persona non gradita e non si trattano i suoi giocatori”.
E' questo il punto, i maiali sono due. I giochetti di Raiola esistono se lo vuole il calciatore da lui rappresentato.
Questo è solo un gioco al rialzo, secondo me non c'è nemmeno chi gli offre più di quanto prende al Milan a sto mezzo fenomeno, ibrido tra superportiere e cappellaro.
Dieci netti all'anno più la tassa per il pizzettaro? Ma scherziamo? Ma liberatevi di questa sanguisuga ed investite su un ragazzo come Musso, mettiamo la parola fine a sta interminabile e squallida pantomima. Io non mi strappo certo i capelli se perdiamo sto prezzolato, i grandi portieri sono quelli che cappellano poco (vedi Handanovic), Gigino di amnesie ne ha tante e non potrò mai dimenticare cosa ha combinato nella finale di Coppa Italia con i gobbi.
L'errore è stato il rinnovo folle a 6 netti ed è un errore che ci porteremo sempre dietro con ste due sanguisughe, troveranno un accordo a metà strada tra richiesta e offerta e avremo ancora sul groppone sti due cancheri ricchi e contenti, e il vero "problema" è lui, più di Raiola.
Spero solo che dopo in secondo rinnovo folle faccia una grande annata e che qualcuno venga davvero a bussare con in mano un assegno bello pesante.