Donnarumma, parla il fratello: "Non sapete nulla, perché offendete?"

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,007
Reaction score
11,993
Impossibile. Se fossero sotto ricatto o spalle al muro per clausole Giguo non avrebbe detto che lui ed il suo procuratore sono una famiglia. Non diamogli alibi

Ma pure con le foto che hanno fatto insieme, non mi sembra proprio di vedere che uno era schiavo del altro... sembravano proprio due amici.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,399
Reaction score
9,217
Allora illuminateci, perchè ne tuo fratello ne il suo procuratore hanno avuto il coraggio ancora di motivare il tutto.

Forse mai ce l'avranno.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non sappiamo niente? ma cosa dice questo? tutto quello che dobbiamo sapere è che l'infame non ha rinnovato nonostante gli avevano proposto un contratto da top! e quindi si merita gli insulti a vita da parte dei tifosi rossoneri.
Altro che mio fratello ama il Milan. Ma stai zitto brocco!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Su fb ho il Like alla pagina ufficiale di Skysport UK. Ieri mi pare, hanno pubblicato un link con la notizia riguardante Donnarumma. Tutti i commenti degli Inglesi erano contro Gigio. Tutti dicevano le cose che diciamo noi: Che è troppo giovane, che il Milan è comunque un club glorioso etc. Però quello che mi è rimasto più impresso è stato il seguente commento: "Mino Raiola is the cancer of Football" era il commento anche più in vista, quindi quello con più Like e con più alto indice di gradimento. Non siamo i soli a pensare queste cose, le pensa tutto il mondo. A livello di immagine Gigio ne esce con le ossa rotte, stessa cosa per Raiola, ma di quest'ultimo si sapeva già da tempo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
DCc989BXgAAZyi9.jpg

Lui non deve ringraziare A Gigio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,454
Reaction score
4,355
Se pensano di aver ragione, facessero una conferenza e dicessero le cose come stanno.

Finché è un giocatore del Milan comunque difficile che lo facciano (per me non lo faranno neanche dopo ma sicuramente ne sapremo qualcosa di più non appena andrà via)
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,374
Reaction score
1,322
Riguardo alla classica frase ad effetto di chi non ha argomenti: "La nostra famiglia ci ha insegnato i veri valori della vita"... quali sarebbero questi valori? Che i soldi sono tutto? Che si prendono per i fondelli milioni di tifosi che ti idolatrano? Che si dà la parola ad una società ed il giorno dopo si firma per l'altra (leggetevi l'intervista dell'ex agente Martorelli)?
COMPLIMENTI!!! BEI VALORI CHE VI HANNO INSEGNATO!!!
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Post delirante e ridicolo, o parlano chiaramente o continuano a peggiorare la figura di poveretti infami che stan facendo.
 
Alto