Donnarumma: nuovo errore in Strasburgo - PSG.

Reaction score
2,480
A me onestamente sembra una normale azione di gioco, chiamarlo errore mi pare esagerato stavolta
ha preso gol sul primo palo, se fosse rimasto tra i pali l'avrebbe preso solo alzando le braccia (come l'ultimo tiro di Leao da Strakosha), invece si è inginocchiato poco fuori, e la mecca nemmeno stava in quella direzione.

Reaction score
10,788
Ormai è una non notizia

Quando parlate male di Maldini pensate a magic Mike e sciacquatevi la bocca
Quando parlo di Maldini penso pure ai 13 mln regalati a Serginho per Duarte,ai 5 spesi per Billi Ballo,a Messias preso senza preparazione nelle gambe,alla mancata sostituzione di chala per lasciare più spazio al figlio,e penso pure al fatto che se Kabak non ci avesse rifiutato non sarebbe mai arrivato Tomori,perché Kabak era la prima scelta di Maldini e in seconda battuta Simakan,infine Tomori terza ruota.Cercate di essere meno zerbini,ne va della vostra dignità.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Non è niente di nuovo, semplicemente senza la nostra copertura tutti i suoi difetti ora sono più palesi. Donnarumma ha sempre avuto quattro difetti:
1) Scarsa lettura della traiettoria dei tiri da fuori area
2) Poca copertura sul primo palo
3) Uscite sui cross sciagurate
4) Gioco di piedi osceno

Donnarumma ha sempre avuto tre cose di alto livello
1) Altezza
2) Riflessi
3) Velocità nell'andare giù nei tiri bassi

Ora, i primi due sono rimasti, il terzo è calato tra poca attività e forma fisica decisamente rivedibile, 2/3 anni fa solo la faccia era la metà di adesso. Donnarumma è sempre stato bravo finché stava sulla linea e subiva tiri da media distanza o ravvicinati. Nel momento in cui doveva muoversi dalla posizione statica mostrava tutti i suoi limiti e i primi tre difetti summenzionati sono riassumibili con due parole: È STUPIDO. Sono tutte cose che con un po' di intelligenza, studio e lavoro sul campo puoi limare anche in modo celere, Donnarumma gioca da 7 anni e ha gli STESSI difetti, la sua esperienza non lo ha fatto crescere come sarebbe dovuto accadere anche solo giocando.

E il bello è che la prova di quanto ho appena detto ce l'abbiamo in casa, perché sapete chi aveva problemi nelle uscite e nella copertura del primo palo? Maignan quando è arrivato al Milan, questi erano suoi difetti nel Lille. Quanti errori sulle uscite ci sono costati punti? Una sola volta (oltretutto per concorso di colpa visto che se avessimo avuto due centrali anziché uno solo in area contro due attaccanti non avrebbe nemmeno tentato l'uscita kamikaze). E non è stato in campionato che ha eliminato questi difetti, li aveva già cancellati ancora prima dell'inizio della stagione, in pratica in poco più di un mese aveva già risolto problemi che Donnarumma si trascina dietro da SETTE ANNI.

Ancora mi brucia non aver raggiunto la champions ai danni delle melme 3 anni fa(pensa che sliding doors per loro...) per colpa di sto catorcio. A me mi ha fregato solo i primi 2 anni. Dopo il rinnovo ho capito che fosse una schiappa ma i miei amici dicevano tutti che era fortissimo.

Qui contro il Parma a fine campionato decisiva per la cl. Tutti mi dissero che non era una papera. Ma alves e destro e solo li può tirare. Basta che ti piazzi più verso la destra e la prendi facile.

Finalmente la maggiorate dei milanisti hanno capito che era una palla al piede.

Ultima modifica di un moderatore:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
direi quando Maldini gli ha fatto sapere che avevamo preso un altro portiere e quindi il rinnovo poteva ficcarselo in quel posto.XD Dopo che Allegri ha confermato il codice fiscale in porta avrebbe tranquillamente accettato il rinnovo faraonico con noi pur di non restare appiedato, per fortuna abbiamo chiuso per Maignan ben prima della fine della stagione.
E purtroppo non vedremo mai la faccia che avrà fatto dollarumma quando Maldini gli ha detto che avevamo preso un nuovo portiere. Io pagherei per vederlo quel momento

Reaction score
34,483
Il problema di Donnarumma, di Raiola e tutti gli assistiti di Raiola non è che scelgono i soldi perché tutti scelgono i soldi , i veri problemi sono quelli di comunicazione e di comportamenti.

Gente così andrebbe messa sempre alla porta perché distruggono l'armonia di un gruppo e di una squadra.
E a mai più rivederci.

Donnarumma al Milan ha sempre giocato come per favore e rubando stipendi sotto minaccia.

sion

Member
Reaction score
315
Quando parlo di Maldini penso pure ai 13 mln regalati a Serginho per Duarte,ai 5 spesi per Billi Ballo,a Messias preso senza preparazione nelle gambe,alla mancata sostituzione di chala per lasciare più spazio al figlio,e penso pure al fatto che se Kabak non ci avesse rifiutato non sarebbe mai arrivato Tomori,perché Kabak era la prima scelta di Maldini e in seconda battuta Simakan,infine Tomori terza ruota.Cercate di essere meno zerbini,ne va della vostra dignità.
vero, ora dimmi quanti punti ci ha portato in più maignan e se per 3-4 acquisti errati non vorresti un Mike, un tonali, un Theo, un leao. .

Zerbino? Dignità?Anche no, non andiamo sugli insulti personali che nessuno qui ha sbagliato a parlare, calma

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Ennesimo errore di Donnarumma, questa volta contro lo Strasburgo. Il portiere prima si mostra indeciso se uscire o meno, alla fine resta in porta viene colpito dalla conclusione di Gameiro e il pallone finisce in rete.

Video qui in basso

È da capire. Sicuramente è in ansia per Raiola. :fuma:

Alto