Donnarumma: nuovo errore in Strasburgo - PSG.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,892
Reaction score
1,237
Quando parlo di Maldini penso pure ai 13 mln regalati a Serginho per Duarte,ai 5 spesi per Billi Ballo,a Messias preso senza preparazione nelle gambe,alla mancata sostituzione di chala per lasciare più spazio al figlio,e penso pure al fatto che se Kabak non ci avesse rifiutato non sarebbe mai arrivato Tomori,perché Kabak era la prima scelta di Maldini e in seconda battuta Simakan,infine Tomori terza ruota.Cercate di essere meno zerbini,ne va della vostra dignità.


Su Kabak Simakan Tomori non si può sapere la verità, ognuno tira acqua al suo mulino, credo che ogni DS abbia un piano A B C etc etc..A volte si bleffa andando decisi su un piano B per non attirare l'attenzione sul piano A. Credo che i giornalisti compiacenti facciano anche loro squadra, io sinceramente non posso sapere i progetti di Maldini e credo tanti di noi ...Ci è andata bene e si, io sono uno zerbino di Maldini.
La dignità la utilizzo per cose più serie.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Quando parlo di Maldini penso pure ai 13 mln regalati a Serginho per Duarte,ai 5 spesi per Billi Ballo,a Messias preso senza preparazione nelle gambe,alla mancata sostituzione di chala per lasciare più spazio al figlio,e penso pure al fatto che se Kabak non ci avesse rifiutato non sarebbe mai arrivato Tomori,perché Kabak era la prima scelta di Maldini e in seconda battuta Simakan,infine Tomori terza ruota.Cercate di essere meno zerbini,ne va della vostra dignità.
tutto opinabile, ma se vai a fare la spesa con 5 euro e probabile che acquisti prodotti scarsi.
 
Alto
head>