Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Quando un procuratore vale più della tua squadra del cuore, via all'istante

V

vanbasten

Guest
bene cosi, almeno ci siamo liberati di questi lestofanti. Si pentirà amaramente e capirà che procuratore si e messo in casa.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,523
L'anno prossimo tribuna fissa al Vismara,lo esigo

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".
Buona tribuna

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,587
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Adesso via anche quegli altri due mediocri di Ebete e Malaventura

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563

Che ragazzino schifoso, ma si pentirà veramente di questa decisione.. adesso non possiamo manco ricevere tanto soldi già tanto che ci danno 30 mln di euro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto