Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,569
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnaruma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid. adesso il Milan deve decidere se vederlo o se trattenerlo e perderlo a zero.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Mamma mia che schifo. Mirabè, Leno, Bernd Leno del Leverkusen e spediamo questi due sacchi di sterco all'estero.
Non sono per la tribuna perché alla fine dell'anno prossimo se lo verrebbe a prendere la Juve a 0.

Isao

Active member
Reaction score
17
La conferenza puoi farla per entrambi i motivi.

Per annunciare il rinnovo o per spiegare i motivi della rottura.

Se ci sarà il rinnovo, però, mi sembra strano fare una conferenza stampa senza il protagonista (anche se è in nazionale).

Opinione personale, mi aspetterei un dichiarazione in caso di rottura e non una conferenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,569
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare".

Aggiornato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto