Donnarumma: nodo rinnovo. Se ne parlerà da settembre.

malos

Senior Member
Reaction score
4,404
Dai Gigio, rinnova, spalmati l’ingaggio e diventa una nostra bandiera. Mettiamo una pietra sopra alle porcate di due estati fa, forza.

Si certo. Non dimentichiamoci che questo ha il cervello pari ad una nocciolina e un agente per cui sputerebbe in faccia al suo adorato milan. Non mi stancherò mai di dirlo era da vendere ora e a suo tempo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si certo. Non dimentichiamoci che questo ha il cervello pari ad una nocciolina e un agente per cui sputerebbe in faccia al suo adorato milan. Non mi stancherò mai di dirlo era da vendere ora e a suo tempo.

Vediamo, io voglio vedere cosa farà.

Dovesse deludermi nuovamente, per me sarà come se fosse morto. Ma voglio aspettare un attimo prima di buttare il ferro a fondo.

Un’altra chance gliela do.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,767
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 agosto, Gigio Donnarumma va verso la permanenza in rossonero. Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2021. Dal prossimo 3 settembre il discorso rinnovo tornerà d'attualità. E sarà complicato provare a trovare un accordo: su quali basi si discuterà per il rinnovo di Donnarumma che guadagna 6 mln a stagione? E cosa servirà per avere l'ok da parte di Raiola?
Serve che gli devi dare una commissione da 30 milioni, più almeno 7 di ingaggio. E non credo sia fattibile. Poi discuterne a settembre è un errore, occorre discutere adesso e se non firma fuori dalle balle.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Vediamo, io voglio vedere cosa farà.

Dovesse deludermi nuovamente, per me sarà come se fosse morto. Ma voglio aspettare un attimo prima di buttare il ferro a fondo.

Un’altra chance gliela do.

Non ho nessun dubbio che rinnovera e forse con gli stessi 6 mln che prende adesso.

Alto