Donnarumma: nessuna clausola. Il PSG fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo quanto riportato da Sky, continuano i contatti tra Raiola e PSG. I francesi fanno sul serio e vogliono il portiere per giugno. Novità: Donnarumma non ha nessuna clausola. Ma è un'arma a doppio taglio. Un Milan coi soldi potrebbe impuntarsi per non cederlo. Un Milan in difficoltà economica potrebbe aver bisogno della cessione del portiere ed incassare di meno.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sky, continuano i contatti tra Raiola e PSG. I francesi fanno sul serio e vogliono il portiere per giugno. Novità: Donnarumma non ha nessuna clausola. Ma è un'arma a doppio taglio. Un Milan coi soldi potrebbe impuntarsi per non cederlo. Un Milan in difficoltà economica potrebbe aver bisogno della cessione del portiere ed incassare di meno.

Sarebbe una grande notizia

Ma bisogna venderlo, tanto prima o poi va, meglio ora

Reaction score
4,811

Se fosse vero che non c'è la clausola non è mica un'arma a doppio taglio.
Infatti anche se c'è la clausola, se ho la necessità di vendere posso chiedere meno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Se fosse vero che non c'è la clausola non è mica un'arma a doppio taglio.
Infatti anche se c'è la clausola, se ho la necessità di vendere posso chiedere meno.

Ma i giornalisti con le clausole mi sa che hanno capito ben poco...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,001
Hanno montato un caso tutta l'estate su questa clausola sul fatto che vinse Raiola perché ha messo la clausola e ora si scopre che non c'è?

Posso ridere?

Tra l'altro ora senza clausola il Milan ha il vantaggio perché Donnarumma ha un contratto di 4 anni e il Milan potrebbe rifiutare tutte le offerte inferiori alla cifra che vorrebbe.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Hanno montato un caso tutta l'estate su questa clausola sul fatto che vinse Raiola perché ha messo la clausola e ora si scopre che non c'è?

Posso ridere?

Tra l'altro ora senza clausola il Milan ha il vantaggio perché Donnarumma ha un contratto di 4 anni e il Milan potrebbe rifiutare tutte le offerte inferiori alla cifra che vorrebbe.
La clausola gembionss a 35 milioniiihhhhh!!
L avevo detto che non sapeva nulla nessuno su sta cosa della clausola.
Continuiamo a farci terrorizzare da sti giornalai che non vedono l ora di azionare la macchina del fango per fare ascolti/visualizzazioni.
Io non dimentico il terrorismo che é stato fatto sui tifosi nel periodo precedente al closing. Non dimentico niente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728

Posso ridere?

Fassone era stato chiaro : " Pare che sul contratto di Donnarumma ne sappiamo più loro di me " .

Ma è sempre cosi, guarda la storia del VA e la smentita dell UEFA.

Reaction score
12,183

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Diamine che giornalisti del mengo.

con la clausola:

- Se qualcuno la paga, tu non puoi farci nulla, puoi incassare meno, ma mai più della clausola.

senza clausola:

- Il Milan puo' venderlo a quanto diamine vuole, a 300 euro come a 300 milioni.

Il giorno in cui si capirà che la clausola rescissoria è ad esclusivo e unico vantaggio del calciatore, offro da bere a tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Le news sulla clausola, ovviamente, erano state diffuse dal clan.

Bisogna vedere perchè e dove stia la verità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto