Donnarumma:”Navas? La società farà delle scelte “

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,127
Reaction score
633
Alla fine ti ringraziamo per essere andato al PSG e che non hai accettato l'offerta folle che ti era stata fatta.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,854
Reaction score
770
'Sto schifoso si fa forte del fatto che tra i due lui è ovviamente il più futuribile e che la società, dovendosi liberare di un contratto oneroso, lo farà a scapito di un ultra 35enne. Scelta ovvia, nonostante ad oggi Keylor gli mangi ancora in testa. Solo che è talmente viscido che lui ed il suo entourage proveranno a far passare la storiella che il PSG ha scelto lui in quanto il migliore tra i due.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Gigio Donnarumma sul dualismo con Navas:”Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi e abbiamo capito la situazione, anche se è stata dura per entrambi. Un’altra stagione così? Sicuramente non accadrà, penso che la società farà delle scelte. Non è stata una stagione facile, diciamo che mi do 7. So di poter fare di più, non ho giocato tante partite, solo la metà, e non è stato facile. Non sono riuscito a dare il massimo ma sono convinto di poter dare molto di più per questa squadra e questo club“.
Vediamo che fine fa questo bamboccio senza l'ombrello raiolano.
 
Alto
head>