Donnarumma - Milan: torna il sereno. Incontro con Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Ciao,
Scusa, ma non mi è chiaro questo passaggio.. di chi sarebbe il ristorante? Di Raiola?

Ciao Ignaxio , ti ringrazio per il tuo intervento molto interessante. Ma ti faccio una domanda? perchè il ragazzo non parla, non esprime il suo pensiero. Mi pare che la situazione lo richiede. Grazie

Reaction score
1,939
Salve,
sono un tifoso Milanista di Castellammare di Stabia dal 1984, vi dico io la situazione come stà, poi siete liberi di credermi oppure no, Donnarumma vuole il Milan, si sente mortificato poichè, anche se giovane di età, si sente un burattino nelle mani di Raiola, e che sia milanista nel midollo non ne dubito minimamente, lo conosco da una vita prima che firmasse con noi e posso giurarci nella sua volontà di restare a Milano, per quanto riguarda la visita di Montella a Castellammare di Stabia è dovuta al fatto che lui è assiduo frequentatore di un ristorante della zona Brera, il locale è un feudo rossonero, malgrado il proprietario sia di...? indovinate un pò? Castellammare di Stabia, e indovinate un pò Montella e Family dove hanno pranzato a Castellammare? nel ristorante frequentato da Donnarumma... il Mamma mia, e indovinate la proprietà del Ristorante stabiese di chi è? della famiglia del ristoratore milanese... ed indovinate dopo i Montella dove sono andati? Gigio sa facendo un bordello pazzesco che nemmeno i genitori (che l'hanno cresciuto) potevano solo minimamente pensare potesse fare... io penso che a breve l'epilogo di questa trattativa sia quello che nel nostro cuore tutti sperano... io penso che Gigio rimarrà rossonero per un bel pò di tempo

Ed invece sai niente riguardo il passato? A quando aveva firmato con l'Inter e nella notte è diventato "magicamente" rossonero???
Tutto grazie a raiola che in cambio ha voluto il suo potere decisionale?

E sul rinnovo, se ci fosse, perché spingerebbe per la clausola?? Per noi tifosi é comunque un semiaddio se imponi una clausola

AllanX

New member
Reaction score
6
Gigione è più milanista che stabiese, credo che si sia trovato in un gioco più grande di lui, ricordo la sua emozione quando seppe che la sua maglia era la più venduta dagli store del Milan, o quando fu scelto per un a pubblicità su dei cartelloni in giro per milano... io credo che adesso sia il momento in cui la Curva Sud e la tifoseria tutta agisca con il cuore e non con la mente e il rancore... Gigio merita ancora di più la nostra maglia per quello che sta combinando per riaprire la trattativa
In 5 giorni non é cambiato nulla ne al Milan ne in casa Dollarumma, se prima ha rifiutato, come mai adesso dovrebbe accettare la stessa offerta? E poi se é come dici tu e Gianluigi ha dato direttive a Raiola di accettare il rinnovo e il maiale ha rifiutato facendo di testa sua, come mai non gli ha ancora revocato la procura? E come spieghi questo silenzio assordante da parte sua?Non bisogna permettergli di passare per la povera vittima per cercare di salvare la sua immagine, anche se ormai é compromessa.
Probabilmente anche lui ha sottovalutato la proprietà, convinto che lo avessero ceduto a qualunque cifra pur di non mandarlo in scadenza. Appena si é accorto che la situazione non é proprio quella e che rischiava la tribuna per un anno, magicamente é tornato sui suoi passi riaprendo a una trattativa che aveva deciso di chiudere solo pochi giorni prima. Anche se rinnova lo farà solo per convenienza, l'attaccamento alla maglia questo non sa neanche cosa é.

lo stabiese

New member
Reaction score
0
Ed invece sai niente riguardo il passato? A quando aveva firmato con l'Inter e nella notte è diventato "magicamente" rossonero???
Tutto grazie a raiola che in cambio ha voluto il suo potere decisionale?

E sul rinnovo, se ci fosse, perché spingerebbe per la clausola?? Per noi tifosi é comunque un semiaddio se imponi una clausola

ragazzi il fattore clausola è dato dalla preoccupazione da parte di Raiola che la nuova presidenza non riesca a rientrare con il debito di 300 milioncini, solo per questo... ma vi assicuro che Donnarumma è buono come il pane, forse doveva vivere più per strada e fare esperienza di vita, ed invece il suo talento (menomale) l'ha strappato alla quotidianità della nostre parti, già Totò (il fratello) è diverso.
Per quanto riguarda la questione di non firmare per l'Inter di quando era piccolo si è detto tutto e quella è la pura e sincera verità e i curiosi (interisti) lo hanno confermato nel tempo, anzi furono loro a far uscire questo aneddoto quando ci furono i primi articoli sui giornali

lo stabiese

New member
Reaction score
0
In 5 giorni non é cambiato nulla ne al Milan ne in casa Dollarumma, se prima ha rifiutato, come mai adesso dovrebbe accettare la stessa offerta? E poi se é come dici tu e Gianluigi ha dato direttive a Raiola di accettare il rinnovo e il maiale ha rifiutato facendo di testa sua, come mai non gli ha ancora revocato la procura? E come spieghi questo silenzio assordante da parte sua?Non bisogna permettergli di passare per la povera vittima per cercare di salvare la sua immagine, anche se ormai é compromessa.
Probabilmente anche lui ha sottovalutato la proprietà, convinto che lo avessero ceduto a qualunque cifra pur di non mandarlo in scadenza. Appena si é accorto che la situazione non é proprio quella e che rischiava la tribuna per un anno, magicamente é tornato sui suoi passi riaprendo a una trattativa che aveva deciso di chiudere solo pochi giorni prima. Anche se rinnova lo farà solo per convenienza, l'attaccamento alla maglia questo non sa neanche cosa é.

Allanx ne sono cambiate di cose e pure parecchie ;)
ora c'è il gioco delle parti per far uscire meno persone con le ossa rotta mediaticamente

AllanX

New member
Reaction score
6
Allanx ne sono cambiate di cose e pure parecchie ;)
ora c'è il gioco delle parti per far uscire meno persone con le ossa rotta mediaticamente

Non voglio fare polemiche inutili ma qui con le ossa rotte di parte ce ne esce soltanto una. E poi i veri cambiamenti ci saranno quando arriverà un altro portiere. ☺

lo stabiese

New member
Reaction score
0
Non voglio fare polemiche inutili ma qui con le ossa rotte di parte ce ne esce soltanto una. E poi i veri cambiamenti ci saranno quando arriverà un altro portiere. ☺

dai che ci sono buone possibilità che tutto si aggiusti... la cosa importante è che il Milan torni grande

Reaction score
818
Con tutto il polverone uscito fuori in questi giorni sui TPO la situazione comincia a delinearsi.
Raiola è ben più di un semplice procuratore , è letteralmente il proprietario del cartellino di Donnarumma, che viene trattato come merce senza possibilità di scelta, come un allevatore fa con le sue galline.
Non importano i suoi voleri, è un pacco da spostare da club a club in base alle offerte.
Mi torna spesso in mente una frase che disse dopo il ritorno fallimentare di Balotelli al Milan "ho sbagliato a fargli fare di testa sua, avrei dovuto farlo stare all'estero, non risuccedera".
Sempre con la regia di Galliani dietro, Raiola si è tutelato perché ciò non potesse più avvenire, chissà che tipo di accordo losco hanno trovato per portarlo in una notte dall' Inter al Milan quando aveva 14 anni....
Per assicurarsi il portiere del futuro, e la macchina da soldi del futuro, Galliani e Raiola si sono spartiti la vita e l'anima di un quattordicenne che da quel momento ha smesso di essere un calciatore ed è diventato una merce di scambio senza volontà.
l'esordio a 16 anni nel Milan silurando un portiere da 3,5 milioni l'anno di fama internazionale, la stampa amica pronta a gonfiarlo in maniera spropositata per far volare il prezzo, la nazionale, gli sponsor, tutto ha la firma del signor Galliani e ricalca per filo e per segno la carriera di Pogba (dal Manchester alla Juve con un blitz, i pompaggi mediatici, per finire con la rivendita e la maxi commissione, cambia solo la regia da Galliani a Marotta, il terzo compare sempre dietro le quinte).
Qui però il meccanismo si è inceppato grazie a una nuova proprietà che non ha voluto sottostare al giochino, e il vaso si è finalmente aperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto