Donnarumma - Milan: siamo ai titoli di coda. Sarà addio.

Reaction score
1,273
Che un portiere non faccia la differenza é un pó una favola, vogliamo dire dove sarebbe la Roma quest anno senza Allison Becker?

É l’unico giocatore in rosa che gioca tutte e 60 le partite di una stagione e che puó farle vincere o perdere con una singola giocata.
Donnarumma é giá quotatissimo, prossimo portiere della nazionale. Per dire Allison ha 8 anni piú di lui. A che livello sará Donnarumma tra 8 anni?
Se Ederson é stato pagato 37 milioni, Allison é valutato 50 Donnarumma che ha 8 anni di carriera in piú davanti e che tra 5-6 anni puoi rivendere al top quanto vale?

Per me vale almeno 100 milioni.
Ci sono societá che hanno necessitá e disponibilitá per stanziarli?

Vedremo. Ma trovo impossibile che il Milan lo svenda perché con l’acqua alla gola.

Si come no, ne vale 400!
Ma se non ha fatto una parata quest'anno... dai.

Iniziamo a risparmiare i 16 milioni di ingaggi tra lui e il fratello. Quello che arriva è tutto in più!
Per 50 cash puliti bisognerebbe firmare domattina. Con tanto di viaggio in prima classe, albergo a 5 stelle e buonuscita pagata da noi.

Reaction score
2,436
Ederson ha piedi alla Pirlo, ad Allison questo Donnarumma è inferiore.

Donnarumma ha due ferri da stiro ai piedi e per allenatori che cercano di far partire l'azione fin dal portiere non è l'ideale e sta giocando un campionato normale rispetto l'anno scorso, fattori che non fanno lievitare il prezzo, dalla sua oggi ha solo l'età e le prospettive future.

Se al Milan sono bravi aka Mirabelli per cui... Devono inserire una clausola simile a quella di Schick, che al Milan spetti una percentuale sulla sua prossima cessione

Si vabbé anche avessi ragione, ha 18 anni, ha 20 anni di carriera davanti contro i 10 di Allison.

A paritá di valore tecnico Donnarumma vale il doppio solo per la etá. Per il fatto che tra 5-6 anni lo puoi rivendere al 100% del valore. Allison tra 6 anni lo vendi a 2 spicci.

Cavani é piú forte di Mbappé , ma Mbappé vale 200 milioni, Cavani 40.

Reaction score
2,436
Si come no, ne vale 400!
Ma se non ha fatto una parata quest'anno... dai.

Iniziamo a risparmiare i 16 milioni di ingaggi tra lui e il fratello. Quello che arriva è tutto in più!
Per 50 cash puliti bisognerebbe firmare domattina. Con tanto di viaggio in prima classe, albergo a 5 stelle e buonuscita pagata da noi.

Sono d’accordo zero e meno di zero. Meno dieci.

Donnarumma per quello che fa a 19 anni é un fuoriclasse assoluto.
Questo a 25 diventa un mostro in porta che Neuer se lo sogna.

Hai detto 400? Vedrai che Donnarumma tra 5 anni berrá venduto a 400. Vogliamo darlo via a zero adesso? Ma bravi!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Per poter investire dobbiamo cedere oppure andare in CL.

Chiaro che tra le cessioni che garantiscano una grossa plusvalenza (Suso e Donnarumma) sia preferibile cedere il portiere che è più facilmente sostituibile, si vedono spesso e volentieri grandi squadre prive di un fenomeno tra i pali.

Da un lato mi dispiace, avrei voluto vederlo al Milan molto a lungo, dall'altro il rapporto con il suo procuratore, il ragazzo che non vuole prendere le distanze da chi ne cura gli interessi, un talento che pretende di giocare ogni anno la coppa campioni, è giusto separarsi.

Reaction score
9,509

Hai detto 400? Vedrai che Donnarumma tra 5 anni berrá venduto a 400. Vogliamo darlo via a zero adesso? Ma bravi!

Il pizzaiolo dice che è un Modigliani.. quindi 50 milioni sono pochi la cifra giusta sarebbe 100 milioni.. detto ciò sarei pronto a scommettere un caffè che farà esattamente la stessa fine di balotelli

Reaction score
1,273

Balle! Io valuto i fatti, tra 6 anni sarà tutto diverso.

Questo gioca da 3 anni titolare in A, continua a sbagliare rinvii, continua a respingere male, continua ad essere indeciso e non avere il giusto posizionamento sulle palle inattive.

Io non guardo l'età, guardo ai miglioramenti con il passare del tempo.

E questo dopo 60-70 partite non ne ha fatti. E se li ha fatti li ha fatti all'indietro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204

Questo gioca da 3 anni titolare in A, continua a sbagliare rinvii, continua a respingere male, continua ad essere indeciso e non avere il giusto posizionamento sulle palle inattive.

E questo dopo 60-70 partite non ne ha fatti. E se li ha fatti li ha fatti all'indietro.

Non è vero dai, rispetto al primo anno è cresciuto, ricordi alle prime partite? Prendeva gol su punizione perchè si metteva male con il corpo, prendeva gol sul suo palo perchè si buttava per provare da "furbo" ad intercettare cross dal fondo.

Rispetto ai primi mesi Donnarumma è palesemente maturato, se nei primi mesi non faceva una parata è anche perchè a livello difensivo eravamo imbarazzanti, chissà perchè dopo la cura Gattuso sono tutti cresciuti, Gigio compreso, grazie al lavoro della difesa.

Reaction score
2,436

Ma il mercato l’etá lo guarda eccome.
Il concetto di ammortamento e rientro di un investimento é un fattore molto piú importante del fattore tecnico.
Guardati la storia delle quotazioni dei giocatori su transfermarkt. Paghi il,potenziale e la possibilitá di rivendere piú del valore.

Reaction score
574
Si vabbé anche avessi ragione, ha 18 anni, ha 20 anni di carriera davanti contro i 10 di Allison.

A paritá di valore tecnico Donnarumma vale il doppio solo per la etá. Per il fatto che tra 5-6 anni lo puoi rivendere al 100% del valore. Allison tra 6 anni lo vendi a 2 spicci.

Cavani é piú forte di Mbappé , ma Mbappé vale 200 milioni, Cavani 40.

Quindi i giocatori della primavera valgono un miliardo secondo questo ragionamento

Mbappe è stato pagato cento perché aveva fatto una stagione straordinaria e hanno fatto leva su quello da parte del Monaco e il Psg ha scommesso che si confermasse, oggi non vale quella cifra e lo stesso dicasi per Donnarumma, ne valeva 80 a maggio dopo un'ottima stagione, adesso il suo valore appetibile è sceso

Reaction score
4,816
Io non capisco chi dice che non ha i piedi buoni.
Sarà che al Milan ero abituato peggio, da quando seguo il Milan non ho mai visto un nostro portiere più bravo di Donnarumma coi piedi.

Comunque non me ne frega di Raiola frignone, se non ci portano almeno 100 milioni io non lo vendo Donnarumma, coi prezzi che girano ora.

Alto