Donnarumma: Milan ottimista. 7,5 a Gigio, 1 ad Antonio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Ibra può tranqulllamente portare, come sta facendo, una squadra che senza di lui varrebbe il quinto/sesto posto a giocarsela per le più alte posizioni, e forse anche per il titolo. Perché è Ibra. Ma se abbassi troppo la qualità di ciò che gli sta intorno nemmeno lui potrebbe fare più di tanto. Per intenderci, Baggio al Brescia lo portò a metà classifica (risultato mai raggiunto prima dal Brescia nella storia, un miracolo) ma di più non fece, per via degli uomini che aveva attorno. Ovviamente il Milan non diventerebbe il Brescia senza Donnarumma e Chala, ma pensò che tu capisca il senso mio discorso.

Capisco ma facevo un discorso generale e come ragnet mi fanno schifo questi qui che sembrano vivere in un mondo parallelo sarebbe ora di dire basta ovvio che solo il milan non lo può fare ma qualcuno dovrà pure iniziare a porsi il problema.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Capisco ma facevo un discorso generale e come ragnet mi fanno schifo questi qui che sembrano vivere in un mondo parallelo sarebbe ora di dire basta ovvio che solo il milan non lo può fare ma qualcuno dovrà pure iniziare a porsi il problema.

Ma su questo concordo al 1000%.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 30 ottobre, sono giorni caldissimi per il rinnovo di Donnarumma. Raiola, come già riportato ieri, è a Milano. Milan ottimista. E non si tratta di un ottimismo di facciata.

GDS: Raiola a Milano, si accelera per Donnarumma. Lo scoglio è sempre la parte economica, anche per la clausola.

Tuttosport: si lavora per trovare un'intesa a quota 7,5 mln per Gigio e 1 mln per Antonio.

Un'ultima considerazione sulla tragedia Donnarumma, poi mi taccio, spero, per sempre. Tanto si dice sempre le stesse cose.

Ok, è forte, è giovane e fa piacere se rimane al Milan. Parecchi gli danno contro per un puro motivo economico.

Eh, sì, purtroppo si batte sempre su quel tasto. Perché è un problema grosso, eh. Enorme.

Ancora non abbiamo capito se tiene veramente all'AC Milan 1899. Io ho forti dubbi, mi sembra che prima vengono i soldi, poi forse il club.

Detto questo, trascurando l'assoluta e agghiacciante insulsaggine di chiedere aumenti che ormai si misurano in più milioni, in una epoca come quella che stiamo vivendo, rimane il fatto che è pericoloso perderlo a zero.

Giustissimo. Ormai la questione è stantia ed irrisolvibile, di stipendi sobri non se ne parla e il club deve affrontare un muro contro muro dal quale ne esce, al minimo, con le ossa rotte.

Dico solo questo:

Accettare e limitare i danni, per quanto possibile, segnandosi con un fiocco al dito tutto quanto è accaduto.

Ma ... ma ... se un giorno il Milan avrà il coltello dalla parte del manico, con un minimo di spiraglio ... pugnalare alle spalle senza pietà e senza rimorso.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Un'ultima considerazione sulla tragedia Donnarumma, poi mi taccio, spero, per sempre. Tanto si dice sempre le stesse cose.

Ok, è forte, è giovane e fa piacere se rimane al Milan. Parecchi gli danno contro per un puro motivo economico.

Eh, sì, purtroppo si batte sempre su quel tasto. Perché è un problema grosso, eh. Enorme.

Ancora non abbiamo capito se tiene veramente all'AC Milan 1899. Io ho forti dubbi, mi sembra che prima vengono i soldi, poi forse il club.

Detto questo, trascurando l'assoluta e agghiacciante insulsaggine di chiedere aumenti che ormai si misurano in più milioni, in una epoca come quella che stiamo vivendo, rimane il fatto che è pericoloso perderlo a zero.

Giustissimo. Ormai la questione è stantia ed irrisolvibile, di stipendi sobri non se ne parla e il club deve affrontare un muro contro muro dal quale ne esce, al minimo, con le ossa rotte.

Dico solo questo:

Accettare e limitare i danni, per quanto possibile, segnandosi con un fiocco al dito tutto quanto è accaduto.

Ma ... ma ... se un giorno il Milan avrà il coltello dalla parte del manico, con un minimo di spiraglio ... pugnalare alle spalle senza pietà e senza rimorso.

Io dico questo.

Tralasciamo Gigio per un secondo...ma i titolari come possono non bussare alla porta se Andonio che fa la riserva a Tatausanu piglia 1 mln?

Io onestamente la prova di forza la darei sfankulanolo pubblicamente e lasciandolo andare.

O rinnovi a 6 o te ne vai dimostrando quanto non sei mai stato milanista.

Non serve Donnarumma... serve un portiere affidabile

Prenderei Cragno e il risparmio è molto più grande di quello che perdiamo senza Gogio tra i pali.

Da quando siamo diventati più forti in difesa non c'è mai stato bisogno di un fenomeno tra i pali.

Se fossi certo di poterlo vendere il prossimo anno glibdarei sti 7.5 mln, ma dubito fortemente che quslcun altro in questo periodo abbia voglia di spendere tanto per un portiere...

Via!

Reaction score
1,266
Mah 8.5 mi sembra francamente tantissimo per un portiere, con quei soldi ci prendi un top serie A

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Io dico questo.

Tralasciamo Gigio per un secondo...ma i titolari come possono non bussare alla porta se Andonio che fa la riserva a Tatausanu piglia 1 mln?

Io onestamente la prova di forza la darei sfankulanolo pubblicamente e lasciandolo andare.

O rinnovi a 6 o te ne vai dimostrando quanto non sei mai stato milanista.

Non serve Donnarumma... serve un portiere affidabile

Prenderei Cragno e il risparmio è molto più grande di quello che perdiamo senza Gogio tra i pali.

Da quando siamo diventati più forti in difesa non c'è mai stato bisogno di un fenomeno tra i pali.

Se fossi certo di poterlo vendere il prossimo anno glibdarei sti 7.5 mln, ma dubito fortemente che quslcun altro in questo periodo abbia voglia di spendere tanto per un portiere...

Via!

Sì amico, io questo pensiero l'ho già espresso varie volte. Non mi dà fastidio lo stipendio in sé ma il dover necessariamente soddisfare richieste dagli altri giocatori che prenderanno ad esempio.

Sai però che è onestamente poco plausibile che lo mandino via così. E' stato un errore atavico che dobbiamo purtroppo cercare di sopportare.

Se un giorno arriva un portiere discreto con la squadra che ha una difesa ben sistemata, sarebbe l'ottimale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto