Secondo quanto riportato da Mediaset, c'è ancora una certa distanza tra il Milan e Raiola per Donnarumma. Richiesta di 10 mln, offerta di 6-7. Ma con i bonus scudetto e Champions si potrebbe arrivare ad 8. La fumata bianca è attesa per febbraio.
Dipende tutto dalla CL, quando ci sarà la quasi certezza della Champions arriveranno i rinnovi per lui e per gli altri.
Senza CL sarebbe smantellamento totale, roba che manco il 2012 (potevamo tenere i nostri migliori giocatori quando ancora non erano esplosi, non certo adesso). Ma sarebbe pure giusto, perché se per disgrazia si riuscisse nell’”impresa” (mai riuscita a nessuno prima) di arrivare quinti dopo essere stati campioni d’inverno questa squadra dimostrerebbe di essere un gruppo indegno e non salvabile sotto nessun aspetto, e infangherebbe la nostra maglia e la nostra storia persino peggio dei vari Milan del Giannino.
Siccome questo gruppo però ha dimostrato di essere eccezionale dubito fortemente che avverrà una cosa simile, e anzi, sono certo che lotteremo fino alla fine per lo scudo (poi vincerlo o meno non lo so, ma ci saremo fino all’ultimo, questo è sicuro). Quindi sono tranquillo sui rinnovi.