- Reaction score
- 2,443
Si raggiungerà l’accordo per un motivo tanto banale quanto fondamentale: è il giocatore a volerlo.
E, checché se ne dica, alla fine fa la differenza la volontà del giocatore (che vuole rimanere in un Milan competitivo, mentre non sarebbe rimasto nel Giannino degli anni scorsi, e anche giustamente).
E che Gigio tra giocare in un Milan tornato competitivo che lo paga, metti, 8 milioni di euro, e giocare altrove per 2 milioni o 3 in più, scelga la seconda opzione, non ci credo minimamente.
Non stiamo parlando di scegliere se prendere 1 milioni o 4 milioni, Gigio sa che già con quello che gli diamo adesso ci manterrà le prossime generazioni dei Donnarumma almeno fino a fine XXII secolo (e diamo solo all’inizio del XXI XD ) .
Che sia avido a tal punto da voler andare via dal suo Milan per due milioni di euro in più quando ha già guadagnato così tanti soldi che non saprebbe spenderli in una vita e ne guadagnerà molti di più da qui a fine carriera (anche perché man mano che il Milan crescerà lui in futuro verrà pagato sempre di più ) non me la bevo.
Poi magari mi sbaglio e lui è davvero un pezzo di fango di tal fatta, ma io non credo.
Tutt’altro discorso per il pizzaiolo maiale (che peraltro ha tutto l’interesse a far trasferire spesso i suoi giocatori per farsi grasse mangiate nei Giannini internazionali grazie ai soldi delle commissioni), peccato che, checché ne pensino molti, non sia lui a decidere alla fine, ma il suo assistito.
Fino a prova contraria è il suo lavoro, ed è ovvio che cerchi di massimizzare i guadagni. Te preferiresti guadagnare 1500 euro al mese o 2000? Perché di questo si parla, di una differenza del 30% circa. E non si venga a dire che le cifre son diverse e qualche milione in più non fa la differenza. Preferiresti guadagnare 7,5 milioni o 10? Non siamo ipocriti, dai. Non gliene frega nulla del Milan, è solo il suo datore di lavoro. Se l’Inter gliene offrisse 12, firmerebbe domani con loro. Ma lo farei anche io onestamente.
Gli sta andando male con la storia del Covid, perché pensava di ottenere una marea di soldi liberandosi a 0. Ora però anche le squadre più blasonate hanno problemi economici, per cui il suo grande amore per il Milan lo farebbe stare 2 anni, giusto per liberarsi a 0 quando tutto sarà rientrato e potrà scegliere dove andare a guadagnare di più.
Vi siete dimenticati tutti come si è comportato a 18 anni? Se ne andava se Mirabelli non lo strapagava e non s*******va pubblicamente Raiola. Ma dove si è mai visto che il pubblico lanciasse soldi finti a un 18enne, dove questo “poverino” si è messo a piangere?
Penso che il mio pensiero sia chiaro, e di certo non lo odio, lo capisco bene ripeto, è pur sempre il suo lavoro.
Spero anche io mi sbugiardi alla grande e firmi per 5 anni a “soli” 7 milioni. Ma la vedo una ipotesi molto remota.