Donnarumma: martedì la risposta al Milan. Ora a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky, Gigio Donnarumma si trova a Montecarlo insieme a Mino Raiola ed alla famiglia. Insieme, stanno prendendo una decisione sul futuro del portiere. Il Milan attende la risposta per domani. Al momento, impossibile fare pronostici. O arriverà l'ok alla proposta rossonera o si consumerà il clamoroso divorzio. E non dimentichiamo che il DS del Psg è a Milano.

Vediamo se domani sarà veramente domani.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ormai col ambiente ha rotto.

Si e dimostrato una pessima persona. Incredibile come in poche settimane e stato capace di far cambiare opinione su di lui praticamente l'intero popolo rossonero. Tutti lo adoravano....e oggi non e proprio piu il caso.

Esagerato. Io non lo odio. Ci sono stati un paio di giorni che a caldo ho dato di matto, ma prendendo tutte la variabili che ha questa situazione, fino a una decisione ufficiale ho totale fiducia nella dirigenza e in Gigio. I giornalisti e Raiola ci stanno solo marciando sopra. E se dai primi è "comprensibile ", la vera mela marcia sappiamo tutti chi è.

Basta guardare la differenza di atteggiamento tra Mendes e Raiola. Eppure son potenti allo stesso livello forse.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ormai col ambiente ha rotto.

Si e dimostrato una pessima persona. Incredibile come in poche settimane e stato capace di far cambiare opinione su di lui praticamente l'intero popolo rossonero. Tutti lo adoravano....e oggi non e proprio piu il caso.

Ahimè purtroppo a mio avviso è proprio così, un po' per colpa sua, un po' raiola, un po' la famiglia e un po' anche noi che avevamo già la pazienza al limite (per colpe assolutamente non sue) gia da prima. Se rinnova magari i più giovani sapranno dimenticare, e col tempo magari anche noi un po' più vecchi... ma ad oggi lo strappo è davvero profondo con gran parte dei tifosi. Vedremo che succede

markjordan

Member
Reaction score
53
spero parta
rimanesse ci creerebbe problemi economici ma soprattutto sportivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto