Donnarumma: martedì la risposta al Milan. Ora a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Secondo quanto riportato da Sky, Gigio Donnarumma si trova a Montecarlo insieme a Mino Raiola ed alla famiglia. Insieme, stanno prendendo una decisione sul futuro del portiere. Il Milan attende la risposta per domani. Al momento, impossibile fare pronostici. O arriverà l'ok alla proposta rossonera o si consumerà il clamoroso divorzio. E non dimentichiamo che il DS del Psg è a Milano.

apprezzo la scelta di una localita' sobria per discutere del rinnovo

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Con una plusvalenza pulita e sull'unghia di 35 o 40 milioni ti puoi finanziare James e Diego Costa, calcolando il costo effettivo sul bilancio tra ammortamenti e tranches di pagamento. Vendere, vendere, vendere il prima possibile, e a mai più rivederci.

Reaction score
3,719
Con una plusvalenza pulita e sull'unghia di 35 o 40 milioni ti puoi finanziare James e Diego Costa, calcolando il costo effettivo sul bilancio tra ammortamenti e tranches di pagamento. Vendere, vendere, vendere il prima possibile, e a mai più rivederci.
si ma allora dovresti contare anche i soldi incassati nello stesso modo....non è che incassi intero

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Esagerato. Io non lo odio. Ci sono stati un paio di giorni che a caldo ho dato di matto, ma prendendo tutte la variabili che ha questa situazione, fino a una decisione ufficiale ho totale fiducia nella dirigenza e in Gigio. I giornalisti e Raiola ci stanno solo marciando sopra. E se dai primi è "comprensibile ", la vera mela marcia sappiamo tutti chi è.

Basta guardare la differenza di atteggiamento tra Mendes e Raiola. Eppure son potenti allo stesso livello forse.

Non dimentichiamoci che Raiola è un dipendente di Donnarumma e il dipendente fa quello che dice il capo in questo caso proprio Donnarumma. Raiola saà una ***** ma se il padrone non vuole non si va da nessuna parte . Anzi il padrone può pure licenziarlo il dipendente Raiola. !!

Reaction score
3,793
Esagerato. Io non lo odio. Ci sono stati un paio di giorni che a caldo ho dato di matto, ma prendendo tutte la variabili che ha questa situazione, fino a una decisione ufficiale ho totale fiducia nella dirigenza e in Gigio. I giornalisti e Raiola ci stanno solo marciando sopra. E se dai primi è "comprensibile ", la vera mela marcia sappiamo tutti chi è.

Basta guardare la differenza di atteggiamento tra Mendes e Raiola. Eppure son potenti allo stesso livello forse.

Mendes molto più potente, credo...il solo CR7 vale quanto tutti gli assistiti del panzone...se si rivelasse anche una persona equilibrata, cioè che non spinge per trasferire i suoi assistiti e guadagnarci di più ma che pensa al loro bene e non intendo quello economico, potrebbe essere molto allettante creare un asse Milan/Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto