- Reaction score
- 3,727
piccola sventura?? è una rapina...Basta per favore con questo continuo perbenismo politically correct!
Nato a Palermo negli anni '70 nel pieno dello "splendore" della mafia, sapessi quante e quali esperienze ho vissuto io e tanti altri come me e non siamo certamente finiti sui giornali pur vivendo con stipendi da persone normali!
Ma chi se ne frega se a Dollarumma hanno spillato qualche spiccio con tutti i soldi che è riuscito a guadagnare con il grande bluff che lo circonda e lo protegge??
Ho nessuna stima per lui sia come professionista che come uomo per cui non mi dolgo di questa sua piccola sventura!
Francamente non provo il minimo fastidio, anzi mi fa pure piacere e lo dico senza pudore o falsa ipocrisia.
uno dei reati piu gravi a livello penale
prima si condannano in modo duro (giustamente) reati minori (rispetto alla rapina intendo) come il furto e poi si passa sopra un reato piu grave come la rapina? c'è qualquadra che non cosa

per me chi fa fa un reato è quello che deve pagare e quello che lo subisce la vittima.fine.
è logico che se rubano il portafoglio a Briatore o a un manovale il peso è diverso..e io umanamente posso empatizzare piu con il secondo...ma resta il fatto che il ruolo di VITTIMA e COLPEVOLE sono ben chiari in entrambi i casi.
IMHO