Donnarumma andrà in pensione con decine o centinaia di milioni di euro sul conto anche stando al Milan.
E' Italiano, al Milan, che vuole di più dalla vita?
Cosi mi direbbe la ragione, e cosi farei io.
Ma so anche che poi dinanzi ai soldi veri, e cioè stipendio doppio, poi probabilmente vacillerei.
Vedremo come andrà a finire.
Ma ho qualche dubbio siano notizie fondate, fra le Big ( ammesso che il Milan lo sia ancora), non conviene a nessuno mettersi a farsi scherzetti e dispetti a vicenda, una specie di gentlemen agreement insomma, altrimenti finiscono col perderci soltanto le società alla fine ed ingrassare ancora di più giocatori e procuratori.
Non solo, poi arriva il momento del redde rationem, e non è piacevole, perché il Milan non rimarrà sempre questo piccolo Milan da 200 milioni di fatturato.
Quindi concordo, non conviene esagerare troppo col Milan, tuttavia io penso che sia una notizia abbastanza fondata, quegli infami ci provarono già nel 2017.
Ma ci si segna tutto, tempo al tempo e restituiremo tutto con interessi del 400%.
Sono certissimo che rimarrà al momento attuale il Milan è fortissimo, gli altri campionati non hanno nessuna attrattiva con questi stadi vuoti, i 7 milioni con cui andrà a rinnovare saranno piu' che sufficenti per il ragazzo e per la famiglia, ha 21 anni una carriera enorme (fino a 40) per poter fare realmente i fantastilioni , è giusto che rimanga dove al momento si sente meglio e possa crescere serenamente.
Poi a me sembra ancora un po' gigione, ragazzone, non ce lo vedo andare all'estero solo per danaro.
Già 7 milioni da soli, una tantum, basterebbero a sistemare almeno 4 generazioni. Gigio ne prenderà sette o più all’anno ancora per anni, per poi vedersi aumentare l’ingaggio man mano che il Milan crescerà con lui, e sono sicuro che fra 6 o 7 anni prenderà tranquillamente il doppio di ciò che prende ora.
Quindi rimanendo al Milan, che è comunque la sua squadra del cuore, finirà la carriera con talmente tanti di quei soldi che non basterebbero 365 vite da 365 anni ciascuna per spenderli.
Si, direi proprio che possa restare al Milan senza pregiudicare il suo futuro o quello della sua famiglia.
