Donnarumma: le super offerte di PSG e Chelsea.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sono certissimo che rimarrà al momento attuale il Milan è fortissimo, gli altri campionati non hanno nessuna attrattiva con questi stadi vuoti, i 7 milioni con cui andrà a rinnovare saranno piu' che sufficenti per il ragazzo e per la famiglia, ha 21 anni una carriera enorme (fino a 40) per poter fare realmente i fantastilioni , è giusto che rimanga dove al momento si sente meglio e possa crescere serenamente.
Poi a me sembra ancora un po' gigione, ragazzone, non ce lo vedo andare all'estero solo per danaro.

Reaction score
13,824
Secondo quanto riportato da Mediaset, PSG e Chelsea sono pronte a mettere sul piatto ben 12-14 mln di euro a stagione per Donnarumma. Stipendio praticamente raddoppiato. Raiola direbbe subito di sì, ma il portiere vorrebbe restare. Va trovata una soluzione entro la fine del mese.

Donnarumma andrà in pensione con decine o centinaia di milioni di euro sul conto anche stando al Milan.

E' Italiano, al Milan, che vuole di più dalla vita?

Cosi mi direbbe la ragione, e cosi farei io.

Ma so anche che poi dinanzi ai soldi veri, e cioè stipendio doppio, poi probabilmente vacillerei.

Vedremo come andrà a finire.

Ma ho qualche dubbio siano notizie fondate, fra le Big ( ammesso che il Milan lo sia ancora), non conviene a nessuno mettersi a farsi scherzetti e dispetti a vicenda, una specie di gentlemen agreement insomma, altrimenti finiscono col perderci soltanto le società alla fine ed ingrassare ancora di più giocatori e procuratori.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Donnarumma andrà in pensione con decine o centinaia di milioni di euro sul conto anche stando al Milan.

E' Italiano, al Milan, che vuole di più dalla vita?

Cosi mi direbbe la ragione, e cosi farei io.

Ma so anche che poi dinanzi ai soldi veri, e cioè stipendio doppio, poi probabilmente vacillerei.

Vedremo come andrà a finire.

Ma ho qualche dubbio siano notizie fondate, fra le Big ( ammesso che il Milan lo sia ancora), non conviene a nessuno mettersi a farsi scherzetti e dispetti a vicenda, una specie di gentlemen agreement insomma, altrimenti finiscono col perderci soltanto le società alla fine ed ingrassare ancora di più giocatori e procuratori.

Non solo, poi arriva il momento del redde rationem, e non è piacevole, perché il Milan non rimarrà sempre questo piccolo Milan da 200 milioni di fatturato. ;)

Quindi concordo, non conviene esagerare troppo col Milan, tuttavia io penso che sia una notizia abbastanza fondata, quegli infami ci provarono già nel 2017.

Ma ci si segna tutto, tempo al tempo e restituiremo tutto con interessi del 400%.

Sono certissimo che rimarrà al momento attuale il Milan è fortissimo, gli altri campionati non hanno nessuna attrattiva con questi stadi vuoti, i 7 milioni con cui andrà a rinnovare saranno piu' che sufficenti per il ragazzo e per la famiglia, ha 21 anni una carriera enorme (fino a 40) per poter fare realmente i fantastilioni , è giusto che rimanga dove al momento si sente meglio e possa crescere serenamente.
Poi a me sembra ancora un po' gigione, ragazzone, non ce lo vedo andare all'estero solo per danaro.

Già 7 milioni da soli, una tantum, basterebbero a sistemare almeno 4 generazioni. Gigio ne prenderà sette o più all’anno ancora per anni, per poi vedersi aumentare l’ingaggio man mano che il Milan crescerà con lui, e sono sicuro che fra 6 o 7 anni prenderà tranquillamente il doppio di ciò che prende ora.

Quindi rimanendo al Milan, che è comunque la sua squadra del cuore, finirà la carriera con talmente tanti di quei soldi che non basterebbero 365 vite da 365 anni ciascuna per spenderli.

Si, direi proprio che possa restare al Milan senza pregiudicare il suo futuro o quello della sua famiglia. :rotolo:

Reaction score
40,924
Secondo quanto riportato da Mediaset, PSG e Chelsea sono pronte a mettere sul piatto ben 12-14 mln di euro a stagione per Donnarumma. Stipendio praticamente raddoppiato. Raiola direbbe subito di sì, ma il portiere vorrebbe restare. Va trovata una soluzione entro la fine del mese.

Tutto come previsto.
Ora raiola si metta al tavolo , dice che il suo assistito ama il milan e chiede che la società ricambi l'amore pareggiando l'offerta.
Si fa cosi in amore, o no?

Pesce forte tira pescatore pesca non ti fermare...

Reaction score
13,824
Tutto come previsto.
Ora raiola si metta al tavolo , dice che il suo assistito ama il milan e chiede che la società ricambi l'amore pareggiando l'offerta.
Si fa cosi in amore, o no?

Pesce forte tira pescatore pesca non ti fermare...

Il prezzo lo fa il mercato ahimè.

Se il Milan arriverà a dare anche 20 milioni all' anno a Gigio significa che può darglieli per assurdo.

Ovviamente la mia è una boutade, immagino che oltre i 10 non potremmo andare per nessuno al mondo al momento.

Detto questo, immagino che in società si stiano tirando matti nel capire quanto davvero possa valere un portiere, e il maiale cercherà di farsi dare più soldi possibili.

Che Donnarumma voglia restare, credo che nessuno abbia il minimo dubbio, umanamente vorrà farlo cercando di guadagnare il più possibile.

Reaction score
40,924
Il prezzo lo fa il mercato ahimè.

Se il Milan arriverà a dare anche 20 milioni all' anno a Gigio significa che può darglieli per assurdo.

Ovviamente la mia è una boutade, immagino che oltre i 10 non potremmo andare per nessuno al mondo al momento.

Detto questo, immagino che in società si stiano tirando matti nel capire quanto davvero possa valere un portiere, e il maiale cercherà di farsi dare più soldi possibili.

Che Donnarumma voglia restare, credo che nessuno abbia il minimo dubbio, umanamente vorrà farlo cercando di guadagnare il più possibile.

Questo lo fanno tutti i professionisti, solo che solitamente gli altri non portano il contratto a scadenza per aver gli assi da giocarsi e forse la società non glielo consente nemmeno.
Quello che ci aspetta non sarà un rinnovo : gigio va tecnicamente ricomprato.
Ma tanto ormai va bene tutto e si perdona tutto al ragazzo, come se fosse etico e normale quello che fa.

Anzi, si da pure la colpa alla società che non lo ha rinnovato per tempo.

Occhio che dybala alla juve è un caso da più di un anno ma il suo contratto scade a giugno 2022, gigio invece tra 4 settimane è tecnicamente libero di firmare per chi vuole.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,654

Un classico. Non so fino a che punto certe offerte siano vere pero.
Vedremo, se queste sono le cifre richieste mi sa che lo perdiamo.

Ma non ci credo molto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Un classico. Non so fino a che punto certe offerte siano vere pero.
Vedremo, se queste sono le cifre richieste mi sa che lo perdiamo.

Ma non ci credo molto.

È la stessa storia del 2017, la stessa “offerta che non si può rifiutare”, più o meno.

Alto