Donnarumma:"Lasciare il Milan non facile, ma giusto cambiare".

Reaction score
1,169
Admin;2380923 ha scritto:
Se ne è andato per soldi (perchè è un mercenario, come tutti i calciatori) ma anche per ambizione. Se vuoi lottare per vincere, è normale che il "Milan" di oggi ti stia stretto.

È andato via solo perché il suo padrone aveva deciso che così doveva andare, lui essendo privo di carattere e cervello ha obbedito, il resto è solo romanzo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Freddiedevil;2381018 ha scritto:
Vedrai se non ho ragione.
Il tempo mi darà ragione.
Passerà pure un decennio come dici tu, ma tornerà al Milan.

Spero proprio di no

Reaction score
897
spiega perchè sei andato via a zero............................ ma credono di parlare con dei celebrolesi?
Se avesse rinnovato e poi fosse andato al PSG avrei capito, ma questo è andato via a zero...
Si vergognasse e ringraziasse il fuorigioco sulla paperummata in uscita agli europei.

Reaction score
2,436
kYMERA;2381051 ha scritto:
lo avrebbero fatto tutti oggettivamente.

Inseguire pervicacemente il liberarsi a parametro zero fin da quando hai 18 anni e forzato a rinnovare dalla pressione ambientale e da mega offerta rifarlo 3 anni dopo nonostante le ricchissime offerte?

Mah!

Citami un giocatore che lo abbia fatto e guardiamo come questo giocatore abbia dichiarato che l’ex squadra é come una famiglia, cuore , sole amore…..

Lo vuoi fare?
Liberissimo?
Ma parli di attaccamento ai soldi e non ai colori.

É come vedere pubblicare sul giornale le foto di te con diverse donne giovani e avvenenti, andarsene di casa e dire che lo fai perché ami e rispetti troppo tua moglie e lo fai per non mancargli di rispetto…. Ma vada vis i ciapp!

Oltre al danno, la beffa.

Reaction score
2,436
7AlePato7;2381060 ha scritto:
Per fare cosa al meazza? Per farci fare una goleada da Mbappè, Neymar, Hakimi? Il Milan di oggi è meglio che non giochi proprio certe partite, ne usciremmo con le ossa rotte. Non siamo minimamente attrezzati per giocare in modo dignitoso la Champions in questo momento.

Ma chi se ne frega!

Ma io vado allo stadio per dirgliene di ogni!

Mi fa ridere questa affermazione tua!

Siamo matricola! Non ci qualifichiamo da 8 anni, anche in Europa League abbiamo fatto meno strada del Qarabag in questi anni e ci si lamenta perché l non siamo competitivi per la Champions League!”. Non lo é ne che il Bate Borisov eppure é una squadra che in Europa da quando mio nipote che ha 13 anni vede il calcio, ci ha dato le piste!

Svegliamoci!! Siamo il pulcino Pio in Europa! Anche prendessimo Mbappé sarebbe giá un’impresa qualificarci per l’EL arrivando terzi nel girone e non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi…..

“Non siamo competitivi per la CL ….”

Ogni tanto mi domando se qualcuno di noi sia stato ibernato è risvegliato 15 anni dopo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,228
a parte che il messaggio non è farina del suo sacco....i punti sono questi:
- voleva più soldi (mercenario)
- voleva una squadra con più ambizioni del Milan (e qui ci sta...ambizioso)
- ha rinunciato a diventare una bandiera del Milan (mercenario)
- ha rinunciato a far guadagnare qualcosa alla squadra che l'ha reso famoso (ingrato)

se avesse voluto andare in una squadra veramente vincente, avrebbe scelto tra 2-3 spagnole, 2-3 inglesi e una tedesca...non certo il PSG, che ha speso un sacco di soldi per far pena in Europa...da anni...e quest'anno non ha vinto neanche la ligue1, con tutto quel popò di giocatori...mah

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,602
Zosimo2410;2381072 ha scritto:
Ma chi se ne frega!

Ma io vado allo stadio per dirgliene di ogni!

Mi fa ridere questa affermazione tua!

Siamo matricola! Non ci qualifichiamo da 8 anni, anche in Europa League abbiamo fatto meno strada del Qarabag in questi anni e ci si lamenta perché l non siamo competitivi per la Champions League!”. Non lo é ne che il Bate Borisov eppure é una squadra che in Europa da quando mio nipote che ha 13 anni vede il calcio, ci ha dato le piste!

Svegliamoci!! Siamo il pulcino Pio in Europa! Anche prendessimo Mbappé sarebbe giá un’impresa qualificarci per l’EL arrivando terzi nel girone e non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi…..

“Non siamo competitivi per la CL ….”

Ogni tanto mi domando se qualcuno di noi sia stato ibernato è risvegliato 15 anni dopo.
A me francamente fa ridere la tua di affermazione, ti metti alla tua età a insultare i giocatori allo stadio, potrebbero essere tuoi figli... A me di andare a insultare un giocatore frega zero, mi interessano i trofei e il ritorno ai fasti del passato. Pare che tifi la ternana dio santo... Andare allo stadio per insultare, che cringe.

Reaction score
36,596
Admin;2380918 ha scritto:
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Lasciare il milan non è facile ma pugnalarlo mi riesce benissimo. -correzione-

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Quello che auguro al pagliaccio è di vincere solo qualcosa con la Nazionale, zero successi a livello di club. Solo qualche campionato FAKE col Psg. Tanto tra un paio d'anni ricominceranno le fregnacce e finirà in Premier o al Real Madrid.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Admin;2380918 ha scritto:
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Pagliaccio, non frega a nessuno che te ne sia andato, spiega perché tu e il tuo lercio protettore avete cercato di andarvene a zero, fate schifo, è inutile che fingi amore e gratitudine..quella la dimostravi permettendo al club di monetizzare la tua cessione come hanno fatto altri..
Vergognati, parassita..non ti auguro nulla, ma smetti di nominare il Milan, sei indegno