Donnarumma:"Lasciare il Milan non facile, ma giusto cambiare".

Reaction score
14,301
Z A Z A';2380940 ha scritto:
In questi anni abbiamo visto tanti campioni abbandonare il Milan per svariati motivi: Sheva, Kakà, Ibra, Thiago. Nessuno di questi ha deciso di portare a scadenza il proprio contratto per intascarsi la mazzettona insieme al procuratore. Hanno portato cifre congrue e se ne sono andati lasciando il segno nel cuore dei tifosi.
Per me "Gigio" aveva già cessato di esistere quattro anni fa, era rimasto solo Gianluigi Donnarumma. Addio, pezzente.

infatti lui non fa parte dei campioni, ma degli abate e bonaventura :)

Reaction score
3,667
Admin;2380918 ha scritto:
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Parole da bugiardo. Te ne sei andato per i soldi. Potevi prolungare con una clausola o a condizione di farti partire in caso di offerta importante, ma no, tu hai preferito liberarti a 0, lasciandoci nemmeno un Euro. INFAME.

:fuck you:

Reaction score
191
bmb;2380958 ha scritto:
Che poi a ripensarci non è nemmeno ambizione. Sennò non vai nella squadra più fake del campionato più fake al mondo. Sono solo soldi.

In realtà è stato fortunato a trovare l'emiro riccone, perché stava rischiando di non trovare una squadra e rimanere col cerino in mano.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,773
Basta, troppa importanza stiamo dando a questa persona. Io da oggi non leggerò più alcun articolo o dichiarazione che lo riguarda. I siti si divertono a pubblicare articoli provocatori per noi tifosi che lo riguardano, perché sanno che le visualizzazioni sono sempre tantissime. Quindi basta, io non sto più a questo gioco vigliacco coi sentimenti dei tifosi. Donnarumma è ormai il passato ed è il momento di voltare definitivamente pagina!

Reaction score
2,056
Ci sta che abbia preferito andarsene per soldi e ambizione, ma avrebbe dovuto andarsene facendo guadagnare alla società che dice di amare qualcosa dalla sua cessione e invece ha preferito essere ricordato come uomo di fango ed essere una figurina qualunque in quel di Parigi

Reaction score
2,282
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Furbi i raiola a fargli scrivere sto post squallido (sì lo so che l'ha scritto Enzo...) ora che abbiamo vinto l'Europeo anche grazie a lui e sono tutti gasati e tutti gli vogliono bene.

Dirò una cosa molto poco popolare: questo si sta preparando nel caso in cui ci sia la possibilità di ritornare al Milan. Ne sono assolutamente convinto di questa cosa.

Credo realmente che abbia subito la decisione che Raiola ha preso per lui 4 anni fa quando Mirabelli lo fece rinnovare praticamente a forza.
È un bamboccione Donnarumma. Uno stupidone.

Reaction score
138

Se non altro non è andato alla Juve, per il resto evito di commentare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,671
Freddiedevil;2381006 ha scritto:
Furbi i raiola a fargli scrivere sto post squallido (sì lo so che l'ha scritto Enzo...) ora che abbiamo vinto l'Europeo anche grazie a lui e sono tutti gasati e tutti gli vogliono bene.

Dirò una cosa molto poco popolare: questo si sta preparando nel caso in cui ci sia la possibilità di ritornare al Milan. Ne sono assolutamente convinto di questa cosa.

Credo realmente che abbia subito la decisione che Raiola ha preso per lui 4 anni fa quando Mirabelli lo fece rinnovare praticamente a forza.
È un bamboccione Donnarumma. Uno stupidone.

Donnarumma non torna al Milan, per almeno un decennio.

Perchè è bravo, perchè prende un botto di soldi, perchè a Parigi ti coprono d'oro. Guarda Verratti.

Poi chi lo sa nella vita, magari il Milan vince la coppa dei campioni prima di Donnarumma.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Admin;2380923 ha scritto:
Se ne è andato per soldi (perchè è un mercenario, come tutti i calciatori) ma anche per ambizione. Se vuoi lottare per vincere, è normale che il "Milan" di oggi ti stia stretto.

Alla fine non gli si perdona il fatto di non esser stato chiaro e la sudditanza verso Raiola. Però ormai il calcio è questo.
Faccio una provocazione: Baresi e Maldini sono stati immense bandiere. All'epoca, soprattutto il primo, sono rimasti per anni in Milan allo sbando, però probabilmente oggi anche loro lascerebbero dopo qualche anno per il Psg di turno.

Reaction score
2,282
Jino;2381013 ha scritto:
Donnarumma non torna al Milan, per almeno un decennio.

Perchè è bravo, perchè prende un botto di soldi, perchè a Parigi ti coprono d'oro. Guarda Verratti.

Poi chi lo sa nella vita, magari il Milan vince la coppa dei campioni prima di Donnarumma.

Vedrai se non ho ragione.
Il tempo mi darà ragione.
Passerà pure un decennio come dici tu, ma tornerà al Milan.