Donnarumma:"Lasciare il Milan non facile, ma giusto cambiare".

Reaction score
1,182
Admin;2380936 ha scritto:
Io comunque sono curioso di vederlo al PSG. Voglio capire il suo reale valore. In Ligue 1 difficilmente farà male (quanti tiri in porta potrà subire?) ma in Champions vedremo il suo valore.

Subirà più tiri del Lilla.

Reaction score
1,978
Admin;2380936 ha scritto:
Io comunque sono curioso di vederlo al PSG. Voglio capire il suo reale valore. In Ligue 1 difficilmente farà male (quanti tiri in porta potrà subire?) ma in Champions vedremo il suo valore.

È difficile perché al momento è il migliore senza ombra di dubbio…

Ma un certo Navas lo sta aspettando incavolato nero.

Reaction score
1,182
Roger84;2380943 ha scritto:
La penso uguale! Ha 22anni, aveva almeno 10anni per lasciare il Milan ed andarsene altrove e soprattutto NON a 0! Lo dovremo incontrare prima o poi sotto la curva sud..........

Tranquillo, se Dio esiste, saremo nel girone col PSG.

Reaction score
346
Voleva andarsene perchè reputava il Milan non in grado di competere per vincere?

Benissimo, bastava dirlo chiaramente e un modo per venderlo e ricavarci qualcosa l'avrebbero trovato.

Meglio invece rifiutare ogni proposta e andarsene a zero.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,885
Admin;2380918 ha scritto:
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

L'amore è bello, tutti per mano e facciamo il girotondo :asd:

Ma va a caghher....

Reaction score
36,581
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Esattamente il messaggio che mi aspettavo: si è innalzato per l'ennesima e ultima volta sopra il Milan e cerca di far passare la questione per normale .
Ma di normale vi è nulla.

Questo verme da anni giocava da noi e faceva passare il messaggio che ci faceva un favore.
Ora va a beccarsi il contrattone e sorvola sul fatto che i soldi in più che si mette in tasca, tanti soldi, sono risorse di cui ha privato il suo club.

Tutta la realtà viene alterata e mistificata, in pieno stile Raiola.
Perché il signor Donnarumma non ci racconta invece quando è avvenuta la rottura col Milan e quando ha deciso di non rinnovare?
Da quanto tempo programma di lasciare il Milan e quando ha avvisato il club di questa decisione?

Qualcuno ha giocato sporco. Fuori i colpevoli del danno economico arrecato al club.
Ormai la faccenda che ci interessa deve essere solo questa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772

Praticamente non ha detto nulla, se non il fatto che questa squadra gli stava stretta.

Reaction score
1,537
Te ne sei andato a 0, che è esattamente quanto vali come uomo.
L’amore per il Milan non si scrive sui social, si dimostra con i fatti

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Tante parole inutili per esprimere un unico concetto: vuole solo soldi.

È facile passare per fenomeni parando solo rigori. Ma i rigori non sono il criterio che rende un giocatore un fenomeno.