Donnarumma: la Juve ci proverà a giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo quanto riportato da Rai Sport, la Juventus, a giugno, farà un tentativo col Milan per acquistare Donnarumma. A gennaio non se ne farà nulla, ma a giugno, con il ritiro di Buffon, i bianconeri proveranno a strappare l'estremo difensore al Milan.

V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da Rai Sport, la Juventus, a giugno, farà un tentativo col Milan per acquistare Donnarumma. A gennaio non se ne farà nulla, ma a giugno, con il ritiro di Buffon, i bianconeri proveranno a strappare l'estremo difensore al Milan.

100 milioni +15% sulla rivendita.

mistergao

New member
Reaction score
17

Tutto alquanto prevedibile, io è da questa estate che ripeto che ci sono loro dietro a Raiola.

Vedremo se si ritira, io ho dei dubbi,

Io Buffon l'ho visto debuttare e (a Dio piacendo) vedrò il suo ritiro, ho seguito tutta la sua carriera, comprensiva di mille interviste e una cosa di lui ho capito: fosse per lui non smetterebbe MAI.
Non vorrebbe smettere nel 2018 per due motivi: vincere la Champions (ma difficilmente quest'anno o il prossimo riusciranno a vincerla) e battere il record di presenze di Maldini, cosa alla quale lui tiene tantissimo. Non ce la farà nel 2017/2018 (troppi infortuni), per questo vuole continuare un altro anno. Ma il fisico gli sta dicendo di no e alla fine, forse, si fermerà.

Reaction score
2,436
Il Milan nin lo venderá mai alla Juve se non ad un prezzo fuori mercato.
Penso vhe anvhe Donnarumma non veda la Juve come destinazione gradita.
Solo Raiola lo buole li per mancanza di alternative.

Per me Donnarumma resta al Milan perché lo scenario deimportieri 2018 non permetterá un’offerta ed un’opportunitá per la quale il traferimento sará irrinunciabile.

Secondo me il Milan cede Suso e tiene Donnarumma.

Reaction score
1,156
Ma quale ritiro di Buffon questo con la fame di soldi che ha giocherà altri 5 anni (forse non tutti nella juve)

Reaction score
13,230
Il Milan nin lo venderá mai alla Juve se non ad un prezzo fuori mercato.
Penso vhe anvhe Donnarumma non veda la Juve come destinazione gradita.
Solo Raiola lo buole li per mancanza di alternative.

Per me Donnarumma resta al Milan perché lo scenario deimportieri 2018 non permetterá un’offerta ed un’opportunitá per la quale il traferimento sará irrinunciabile.

Secondo me il Milan cede Suso e tiene Donnarumma.

Suso via?? e sarebbe anche ora. appena lui si inceppa,la squadra va in crisi e non riesce a reagire quel piu di tanto. Suso è un giocatore che fa male solo alle squadrette

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,736
I famosi insider di RaiSport.a me quando parlano di calciomercato quelli della Rai fanno tenerezza.

Alto