Donnarumma: Juve prepara quinquennale da 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,535
Tutto previsto da 4 anni, resto convinto che già Galliani si fosse accordato per mandarlo da loro e spartirsi la polpetta col suino. Personaggio veramente squallido che non poteva finire altro che nella fogna mafiosa torinese. Ribadisco, fino a quando loro parteciperanno la Serie A sarà sempre truccata, se quest'anno non avessero fatto la vaccata con Pirlo non avrebbero avuto nemmeno un anno di transizione.

Reaction score
383
claudiop77;2349798 ha scritto:
Non sono d'accordo.
Bordate di fischi per tutte le volte che metterà piede a San Siro è quello che si merita.
Sono certo che lo subirà.

l'indifferezna è la cosa migliore...farà la fine di balotelli e pogba...giocatori che per un motivo od un altro si sono persi o si stanno perdendo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,786
Admin;2349439 ha scritto:
Nicolò Schira: con Allegri in panchina, Donnarumma resta un'opzione caldissima per la porta della Juve Pronto un contratto di 5 anni a 10 mln di euro netti a stagione.
Chiudessero la pantomima quanto prima, si sapeva che aveva un accordo con la mafia.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,426
Admin;2349439 ha scritto:
Nicolò Schira: con Allegri in panchina, Donnarumma resta un'opzione caldissima per la porta della Juve Pronto un contratto di 5 anni a 10 mln di euro netti a stagione.

Tutto fatto da mesi. Anzi, da anni forse. Sono curioso di vedere l'ingaggio di questo verme, e visto che la Juve è quotata in borsa si verrà pure a sapere, questione di un anno.

E comunque caro Gigio, gli stadi non resteranno chiusi in eterno, arriverà il giorno in cui dovrai giocare sotto la sud, con uno stadio pieno, ad insultarti. Ecco, io sarò uno di quelli. E non certo perchè non volessi tu seguissi le tue ambizioni, ma semplicemente perchè andare via a zero in questa maniera è stato meschino, punto.

Reaction score
1,973
Jino;2349870 ha scritto:
Tutto fatto da mesi. Anzi, da anni forse. Sono curioso di vedere l'ingaggio di questo verme, e visto che la Juve è quotata in borsa si verrà pure a sapere, questione di un anno.

E comunque caro Gigio, gli stadi non resteranno chiusi in eterno, arriverà il giorno in cui dovrai giocare sotto la sud, con uno stadio pieno, ad insultarti. Ecco, io sarò uno di quelli. E non certo perchè non volessi tu seguissi le tue ambizioni, ma semplicemente perchè andare via a zero in questa maniera è stato meschino, punto.

Totalmente d'accordo. La carriera è la sua ed è libero di comportarsi come meglio crede, ma andarsene via a 0 è veramente inqualificabile.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,426
ThaiBoxer93;2349886 ha scritto:
Totalmente d'accordo. La carriera è la sua ed è libero di comportarsi come meglio crede, ma andarsene via a 0 è veramente inqualificabile.

Poteva benissimo firmare un biennale a 8, con clausola a 20 mln in caso di non qualificazione alla prossima CL. 20 miseri milioni, era una cifra anche solo simbolica nei confronti di chi ti ha cresciuto, chi hai detto di amare....in un momento in cui sai quanto per un club siano importanti i soldi...

Un uomo vero non avrebbe mai lasciato a 21 anni a zero.

Qui mi fermo, è un maiale e come tale andrà trattato ogni volta che metterà piede a San Siro, anche in nazionale.

Reaction score
1,973
Jino;2349898 ha scritto:
Poteva benissimo firmare un biennale a 8, con clausola a 20 mln in caso di non qualificazione alla prossima CL. 20 miseri milioni, era una cifra anche solo simbolica nei confronti di chi ti ha cresciuto, chi hai detto di amare....in un momento in cui sai quanto per un club siano importanti i soldi...

Un uomo vero non avrebbe mai lasciato a 21 anni a zero.

Qui mi fermo, è un maiale e come tale andrà trattato ogni volta che metterà piede a San Siro, anche in nazionale.

Hai detto tutto tu: un uomo vero non si sarebbe mai comportato in questo modo indegno nei confronti di una società che l'ha fatto crescere e di cui si è sempre professato tifoso. Bastava davvero non andarsene via a 0, ma aiutare il Milan a monetizzare il suo addio: anche i 20 milioni di cui parli tu sarebbero stati ben accetti, specie in un periodo così delicato come questo. E invece no, ha operato sempre ai danni di tutto e tutti.
Io la Nazionale la amo e la seguo sempre con ardore, ma l'idea di dover tifare ancora una volta quest'infame mi fa venire seri dubbi...

Reaction score
9,699
ThaiBoxer93;2349933 ha scritto:
Hai detto tutto tu: un uomo vero non si sarebbe mai comportato in questo modo indegno nei confronti di una società che l'ha fatto crescere e di cui si è sempre professato tifoso. Bastava davvero non andarsene via a 0, ma aiutare il Milan a monetizzare il suo addio: anche i 20 milioni di cui parli tu sarebbero stati ben accetti, specie in un periodo così delicato come questo. E invece no, ha operato sempre ai danni di tutto e tutti.
Io la Nazionale la amo e la seguo sempre con ardore, ma l'idea di dover tifare ancora una volta quest'infame mi fa venire seri dubbi...

Il problema che se davano 20 mln a noi non li avrebbero dati a Raviolo, quindi il buon Gigio ha pensato che è meglio farli guadagnare a lui che a noi, ragionamento che non fa una grinza.

Reaction score
2,575
non vedo l'ora che ritorni a San Siro, tutta la curva piena di soldi del monopoli in mano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto