Trumpusconi;2349452 ha scritto:
Ma magari.
Polpettona da 20-30 milioni a Raiola e stipendio ammazza bilancio per Donnarumma che dovrà giocare con tutto il calcio italiano contro e tifosi che lo fischieranno ovunque.
Visto che ha la tenuta mentale di una pastafrolla secondo me ha finito la carriera ad alti livelli almeno in italia
Io l'ho detto...questo è stato il piano del diversamente magro fin da quando ha dovuto mandare giù il rinnovo con il diversamente calabro.
Donnarumma a 0 alla Juve con ingaggio a 10 e con lauta commissione pagata (la Juve non è nuova alle commissioni a lui);
Donnarumma vittima degli italiani ingrati scappa dal Belpaese per l'estero (io dico Barcellona, che oggi ha il problema Ter Stegen, ma che potrebbe partire il prossimo anno) garantendo ultraplusvalenza rubata alla Juve, nuova commissione al diversamente pizzettaro e stipendio a 14/15 milioni a Donnarumma (quello che prende il portiere blaugrana oggi).
E nel pacchetto magari la Juve si riprende anche Pogba a 0 in estate 2022, dopo che sicuramente l'Udinese gli girerà questa estate De Paul per 20 milioni + Frabotta e Magilla Gorilla (valutati 20 milioni)