Donnarumma: Juve interessata, ma ancora niente contatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono pronto a scommettere che il Modigliani si ridurrà l'ingaggio per andare dai maiali

La situazione dei gobbi va ben aldilà del solo portiere ed è riassunta in un dato eloquente: terzo monte ingaggi d’Europa a fronte del decimo (al netto delle plusvalenze) fatturato d’Europa.

Hanno fatto, più in grande, ciò che abbiamo fatto noi gli scorsi anni: un all-in (noi per andare in CL e loro per vincerla). E quando gli all-in li perdi ci sono conseguenze.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,682
La situazione dei gobbi va ben aldilà del solo portiere ed è riassunta in un dato eloquente: terzo monte ingaggi d’Europa a fronte del decimo (al netto delle plusvalenze) fatturato d’Europa.

Hanno fatto, più in grande, ciò che abbiamo fatto noi gli scorsi anni: un all-in (noi per andare in CL e loro per vincerla). E quando gli all-in li perdi ci sono conseguenze.

Godrei come un riccio in calore se avessi ragione tu :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Godrei come un riccio in calore se avessi ragione tu :asd:

Beh ci sono i dati del bilancio disponibili a tutti, poi se troveranno il modo di cadere in piedi (come? Se la UEFA permettesse iniezioni senza limiti di denaro da parte della proprietà sarebbe semplice, ma così come stanno le cose... anche perché non mi pare abbiano tanti giovani coi quali fare dai 150 ai 200 milioni di plusvalenza, perché questa è la cifra che gli servirebbe per compensare il mostruoso -in rapporto al fatturato- monte ingaggi che hanno) anche stavolta non ne ho idea, so però che i gobbi anche sui loro forum quando parlano di questa cosa non sono sereni. Già da prima del coronavirus eh, che ha aggiunto ulteriore negatività e mindset negativo per ovvi motivi.

Reaction score
10,790

Hai ragione,ma ti ricordo che loro hanno da sempre paracadute statali,e da qualche anno un'altro tipo di paracadute del quale ti ho già accennato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hai ragione,ma ti ricordo che loro hanno da sempre paracadute statali,e da qualche anno un'altro tipo di paracadute del quale ti ho già accennato.

Scrivimi in privato per piacere, voglio capire se “l’altro tipo di paracadute” è la stessa cosa che ho inteso io. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto