Donnarumma - Juve: accordo totale. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,818
Avere tanti soldi non vuol dire doverli sperperare a caso.
Tra l'altro con sta storia della superlega ora per noi e le altre 11 sarà uno scherzetto andare a prendere giocatori dalle altre.
Che senso avrebbe ammazzarsi per un giocatore quando ce ne saranno altri 100 che smanieranno per venire da noi?

Ho risposto sopra. È una scommessa che rischierei adesso, e ho spiegato perché

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,487
Avere tanti soldi non vuol dire doverli sperperare a caso.
Tra l'altro con sta storia della superlega ora per noi e le altre 11 sarà uno scherzetto andare a prendere giocatori dalle altre.
Che senso avrebbe ammazzarsi per un giocatore quando ce ne saranno altri 100 che smanieranno per venire da noi?

Per una questione di principio, lasciarlo aggratis alla ggiuve è un segno di debolezza impressionante, soprattutto alle porte di una superlega.
Poi per carità, la vita va avanti...siamo sopravvissuti a tanti addii, figuriamoci se non supereremo questo.
Però quello del portiere è un ruolo delicato e per una volta che ne avevamo uno decente tra le mani...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Beh, Mancini lo crede il migliore in Italia.
Se la Juve lo vuole davvero acquistare significa che pure a Torino lo considerano uno dal grande avvenire.
Piu volte su questi lidi sono state pubblicate classifiche di riviste del settore che lo annoverano tra i più grandi talenti giovanili del mondo.

Insomma, anche io come forse avrai letto, fino ieri scrivevo che oltre gli 8 netti era troppo e avrei accettato tranquillamente il suo addio, ma oggi le cose sono cambiate.

La nostra nuova potenza economica lo rende una scommessa oggi da fare assolutamente.

Non so se sei aggiornato, ma oggi è stato stabilito che non servirà piu vincere le partite per partecipare alle manifestazioni piu importanti, quindi anche dovessimo perdere la scommessa Donnarumma pazienza, ma mi dispiacerebbe vederlo esplodere altrove.
Tanto ormai è un calcio di mercenari, è stato stabilito proprio oggi.

Perdonami, ma vedo le cose in modo del tutto diverso adesso.

Come vuoi, sei libero di vedere le cose come ti pare.

Attenzione però a una cosa.

Adesso, come dici, non è più necessario vincere.

Beh, io tifo AC Milan 1899 perchè per me è una squadra diversa. E deve vincere. Partecipare senza vincere per me vuol dire vegetare. Se non sei abituato a combattere per ottenere qualcosa e ti poi arrivano questi famigerati soldi che ti appagano, non so poi come vanno le cose.

Occhio a non diventare un semplice figurante o una ruota di scorta. Magari una ruota di scorta di una RollsRoyce, ma sempre una ruota di scorta.

Se sarà così, non è un problema, perché smetterò di seguire questo sport. Con amarezza, certo, ma se non mi dà più niente non avrò dubbi a mollarlo.

Reaction score
415
Ho risposto sopra. È una scommessa che rischierei adesso, e ho spiegato perché

I giocatori che indossano la nostra maglia devono esserne felici e onorati.
Questo bacia la maglia ma poi cerca di andare ai gobbi. Nn rinnova e rifiuta 8 milioni.
Non è una scommessa. È uno schifo.
Andasse dai gobbi e noi lo sostituiremo con qln migliore.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,946
Secondo TopCalcio24, Donnarumma avrebbe trovato l'accordo con la Juventus. Si parla di 9,5 mln di euro a stagione. 20 mln di commissione tra Raiola e il padre del portiere.

Se lascia il Milan a zero questo è proprio un maiale.

Reaction score
40,895
Ma perchè?

Non siete lucidi.

Ormai siamo ricchi, dando per assodato questo vi illustro lo scenario più reale possibile.

Tutto il mondo considera Donnarumma un potenziale fenomeno, perchè non provarci?
Con i nuovi introiti, sarà come comprarsi un Cragno qualunque a livello di esborso economico.

1) Donnarumma farà schifo? chissenefrega, è valsa la pena provarci, tanto mica rischiamo nulla anche se fa una papera a partita.
Soldi e partecipazioni sono garantite
Uscite dal vecchio schema mentale dove le partite vanno vinte, dall' anno prossimo questo sarà un dettaglio secondario!

2) Donnarumma diventerà davvero un fenomeno: beh, ottimo, no? c'è poco da dire in questo caso

Insomma, un rarissimo caso di win-win.
Sono ironico, ma solo un poco, non mi pare di aver scritto grosse fesserie.

Perché è un portiere ancora incompiuto, checché ne dica il procuratore.
E poi è un uomo piccolo piccolo.
Fosse stato un bravo ragazzo e avesse avuto valori e senso di appartenenza lo avrei sostenuto e lo avrei aspettato ma siccome merita nulla nei suoi confronti tolleranza zero.
Deve parare da top quale dice di essere.
Ci minaccia da tre anni , pretende pure amore e tolleranza?

Reaction score
4,119
Onestamente perdere Donnarumma a zero per vederlo alla juve roderebbe. molto. moltissimo se consideriamo che con la supelega gli stipendi raddoppieranno in un paio d'anni e la JUVE se lo ritroverà in rosa ad un costo sostenibilissimo.

Ho l'ambizione di essere superiore alla juve, dargli a zero il tuo migliore (?) giocatore è un segno di sottomissione pressoché indelebile.
Detto ciò ancora non ci credo, ma nel caso andasse veramente cosi anche lui e il pizzaiolo farebbero una figura storica: gli auguro A ENTRAMBI di non capitare a san siro prima del 2050. Al prima milan juve basta crossare in area che lo stadio fischierà cosi forte che la palla entrerà da sola in porta causa le vibrazioni che ci saranno nell'aria.

Comunque ripeto che ancora non ci credo, non avrebbe alcuna logica con il comportamento di gigio assolutamente non in linea (vedi social) con questa ipotesi.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,433
Condanna a lui e al procuratore suino, ma da loro niente sorprese.
Chi condanno ancor di più è chi continua a lasciarlo in campo dandogli oltretutto la possibilità di sfregiare in un sol colpo la maglia del Milan e la fascia dei nostri grandi capitani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto