Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

VERGOGNOSO!! una presa di posizione del genere è inaccettabile. Se fossi al posto di Fassone non esiterei un attimo a mandarlo in panca tutta la stagione.
Parliamoci chiaro: è da una settimana che si parla di questo non rinnovo, ne abbiamo dette di tutti i colori, ma in particolare abbiamo messo in dubbio il fatto che lui sia milanista, e non ha detto/scritto una parola su questo. Non si è sentito in dovere di ribadire di essere milanista. Ma appena gli si tocca il procuratore, eccolo a ribadire cos'è importante per lui. Conta di più Raiola? bene abbiamo capito. VATTENE mercenario, fai schifo. Sei proprio adatto a vestire la maglia bianconera.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Non ho mai scritto nulla in merito alla questione Donnarumma, ma ora una cosa mi sento di dirla, stiamo attaccando il portiere per una serie di cose e giustamente, ma poi quando pubblica cose pro Milan (come il msg su Istagram) continuiamo ad attaccarlo. Premetto che voglio vedere come va a finire questa storia, ma solo e soltanto dopo, per quanto mi riguarda, deciderò se imprecare contro Donnarumma o meno. Perchè ho la sensazione che molte cose non siano farina del suo sacco, mia impressione personale, e se è vero ciò che ha scritto, lui personalmente su Istagram, continuando ad insultarlo non facciamo altro che spingerlo noi tifosi fuori dal Milan. E diciamocela tutta, al di la dei messaggi che in molti scrivono sui vari social e forum, sono sicuro che almeno l'80-90% dei tifosi non aspetta altro che Donnarumma firmi e dichiari di voler restare al Milan per molti anni... io personalmente nonostante tutto lo spero, il termine ipocrisia non fa parte del mio Garzanti...

Concordo in pieno.

Reaction score
180
Ragazzi, è semplice...

Enzo Raiola usa il suo Twitter... Oltre ad esserne l'agente sono anche amici, praticamente è diviso tra due fuochi. Ha detto che rinnoverà, diamogli tregua finché non torna dalla nazionale. In caso negativo, abbiamo comunque un anno buon per infamarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto