Donnarumma: infortunio shock. Foto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ma tutto quello che vuoi, ma stiamo parlando di calcio. Da parte mia c’è sempre stata assoluta indifferenza, ma posso capire tirargli le banconote, fischiarlo, godere per le papere ecc ma esistono dei limiti. Percurarlo e godere per uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime, non solo per il Donnarumma calciatore, per me non è un modo sano di vivere il calcio e lo sport.

E quali sarebbero 'sti limiti ? Puoi quantificarli ?

A questi livelli non si fa differenza tra il giocatore e l'uomo, esercita una attività che coinvolge emotivamente centinaia di migliaia di persone, e l'aspetto personale conta eccome, visto che il "successo" (e i suoi introiti) si basano proprio su questi aspetti di sentimento.

Non è un banale incidente sul lavoro, come ne succedono. Detto questo, tutto sommato gli è andata bene, dato che poteva rimetterci un occhio (e in tal caso non avresti letto troppa ironia, ne sono sicuro).

Come già scritto, capita. E' evidente, per chi ci crede, che il fato ha voluto sistemare le cose a modo suo.

Reaction score
2,533
Visto il video, e a me non sembra affatto che il tizio abbia cercato di evitare il contatto, anzi. Poteva fargli malissimo, è un fallo di una gravità assoluta, da rosso direttissimo in campo e diverse giornate di squalifica dopo.

Reaction score
1,254
Ma sinceramente a me come persona fa più schifo Theo che Gigio
Ma proprio a sensazione eh

• Wow
Reactions: GP7

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Entrataccia, meriterebbe una squalifica a vita. Sarà anche un uomo di m per come se ne è andato ma certe cose non le augurerei a nessuno è spero che Singo si becchi una bella squalifica magari a vita.

Reaction score
34,454
Ma tutto quello che vuoi, ma stiamo parlando di calcio. Da parte mia c’è sempre stata assoluta indifferenza, ma posso capire tirargli le banconote, fischiarlo, godere per le papere ecc ma esistono dei limiti. Percurarlo e godere per uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime, non solo per il Donnarumma calciatore, per me non è un modo sano di vivere il calcio e lo sport.
Io non lo perculo e nemmeno ci godo.
Semplicemente di lui me ne fotte un caxxo.
Non provo empatia, non gli sono idealmente vicino.

Per me è il nulla.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,123
genio assoluto!
1734718851064.jpeg

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,056
Vedendo il video, poteva veramente andare peggio. La scarpa corre lungo tutta la faccia. Fallo da dieci giornate di squalifica

Alto