Donnarumma: incontro Raiola Klopp.

Igor91

Member
Reaction score
364
Secondo quanto riportato da TMW c'è stato un incontro tra Klopp e Raiola per Donnarumma. Il Liverpool, dunque, sembra essere interessato al portiere rossonero.

So che ce ne pentiremo perchè Donnarumma diventerà leggenda, ma deve andarsene.

Reinvestire su Cavani e Keita grazie, e coi soldi di Silva e Jack Bonaventura Vidal + Dembele.

Ok la smetto... #sognobagnato

Reaction score
160
Secondo quanto riportato da TMW c'è stato un incontro tra Klopp e Raiola per Donnarumma. Il Liverpool, dunque, sembra essere interessato al portiere rossonero.

Lo sanno tutti che dobbiamo venderlo e che ultimamente sta dando il peggio di sé, non vedo come possiamo guadagnarci cifre folli come pensano alcuni.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
So che ce ne pentiremo perchè Donnarumma diventerà leggenda, ma deve andarsene.

Reinvestire su Cavani e Keita grazie, e coi soldi di Silva e Jack Bonaventura Vidal + Dembele.

Ok la smetto... #sognobagnato

Si, leggenda del Nizza come Balotelli

S

Sotiris

Guest

Raiola è maestro nel rifilare pacconi, questo sarebbe il suo capolavoro, perfino più di Pogba, che più di qualcosa aveva dimostrato prima di fallire miseramente allo United.

Igor91

Member
Reaction score
364
Io ho notato che ultimamente mette il sapone sui guanti

Ha 19 anni e ci sono titoli sui giornali ogni giorno... Non penso possa fare tanto meglio con queste pressioni, e sapendo di essere sicuro partente.
La testa comanda, se è offuscata comanda male.

Alto