Donnarumma: in corsa Juve, Barça e PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Secondo quanto riportato da Don Balon, il futuro di Donnarumma potrebbe essere alla Juve, al PSG o al Barcellona. Raiola ultimamente avrebbe offerto il portiere al club blaugrana.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,735
sono sempre stato scettico rispetto ad una sua cessione. ma quest'anno ho la sensazione che possa succedere. credo al PSG.....

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Secondo quanto riportato da Don Balon, il futuro di Donnarumma potrebbe essere alla Juve, al PSG o al Barcellona. Raiola ultimamente avrebbe offerto il portiere al club blaugrana.

Venderlo alla Juve, sarebbe malafede, da rivoluzione. Comunque ieri, una fonte diceva che Gigio, aveva già un accordo con il PSG, la prossima stagione.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Il Barcellona ha Ter Stegen, non credo abbiano interessi nel prendere Donnarumma.
Il PSG mi pare sempre l'opzione più fattibile. Ma se Leonardo continua a offrirci noccioline non si può fare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Darlo al Barca o al PSG anche a costo di venderlo a 20 milioni.

Il Barcellona ha Ter Stegen, non credo abbiano interessi nel prendere Donnarumma.
Il PSG mi pare sempre l'opzione più fattibile. Ma se Leonardo continua a offrirci noccioline non si può fare

Se l’alternativa è che Gomorrumma vada ai gobbi non solo si può: si deve fare.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174

La Juve ha rinnovato al polacco, Il Barca ha Ter Stegen a cui l’ignorante che difende la nostra porta può solo legare gli scarpini, il Real Courtois. Rimarrebbe il Psg, e forse qualche inglese. Di sicuro se vuole restare al Milan dovrebbe decurtarsi l’ingaggio che non rispecchia il suo valore.

Alto