Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Don Balon, il futuro di Donnarumma potrebbe essere alla Juve, al PSG o al Barcellona. Raiola ultimamente avrebbe offerto il portiere al club blaugrana.
Secondo quanto riportato da Don Balon, il futuro di Donnarumma potrebbe essere alla Juve, al PSG o al Barcellona. Raiola ultimamente avrebbe offerto il portiere al club blaugrana.
Venderlo alla Juve, sarebbe malafede, da rivoluzione. Comunque ieri, una fonte diceva che Gigio, aveva già un accordo con il PSG, la prossima stagione.
Il Barcellona ha Ter Stegen, non credo abbiano interessi nel prendere Donnarumma.
Il PSG mi pare sempre l'opzione più fattibile. Ma se Leonardo continua a offrirci noccioline non si può fare
Il Barcellona ha Ter Stegen, non credo abbiano interessi nel prendere Donnarumma.
Il PSG mi pare sempre l'opzione più fattibile. Ma se Leonardo continua a offrirci noccioline non si può fare
La Juve ha rinnovato al polacco, Il Barca ha Ter Stegen a cui l’ignorante che difende la nostra porta può solo legare gli scarpini, il Real Courtois. Rimarrebbe il Psg, e forse qualche inglese. Di sicuro se vuole restare al Milan dovrebbe decurtarsi l’ingaggio che non rispecchia il suo valore.