Donnarumma: il PSG continua ad insistere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
SE rinnova scaricando il camorrista Ok, sennò per me è una storia Chiusa, poco mi interessa ciò che c'è dietro. Mi spiace per lui, probabilmente è finito in un gioco che neanche lui si aspettava, ma il.bene del Milan è liberarsi del puccettone, con o senza Donnarumma. Mi fa male dirlo, mi.dispiace, ma vie di mezzo non ce ne sono per me

Quoto.
Ma se la società rinnova anche con Raiola alle proprie condizioni va bene uguale.
Io in fondo ragiono da tifosa prima che con il mio portafoglio. Sarà a quel punto uno dei tanti, né più e né meno.

Reaction score
3,951
Quoto.
Ma se la società rinnova anche con Raiola alle proprie condizioni va bene uguale.
Io in fondo ragiono da tifosa prima che con il mio portafoglio. Sarà a quel punto uno dei tanti, né più e né meno.

alle condizione di raiola non esiste proprio, capisco essere tifosi ma essere trattati da scemi no grazie

Euridice

New member
Reaction score
0
alle condizione di raiola non esiste proprio, capisco essere tifosi ma essere trattati da scemi no grazie

"se la società rinnova anche con Raiola alle proprie condizioni" = alle condizioni del Milan (non certo a quelle di Raiola, se fossero stati disposti a rinnovare in quel modo non ci sarebbe stato nessun problema)...
Per me la questione Donnarumma è facile: se rinnova può fare quello che vuole senza problemi... Cessione: tra i 50 e gli 80 milioni che non sono pochi... Resta al Milan: ottimo, è giovane e bravo e se rimane altri due/tre anni non dobbiamo spendere per un portiere...
Non rinnova? Panchina in serie A o Primavera (il titolare in Primavera deve essere Ale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto