Donnarumma: il borsino e le percentuali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,735
In attesa che la telenovela Donnarumma arrivi ad una conclusione definitiva (del possibile ripensamento del portiere se ne parla nell'altro topic). Ecco il borsino sul futuro di Gigio, riportato dal Corriere della Sera

Real Madrid 60%

Milan 20%

PSG 10%

United 8%

Juventus 2%

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
In attesa che la telenovela Donnarumma arrivi ad una conclusione definitiva (del possibile ripensamento del portiere se ne parla nell'altro topic). Ecco il borsino sul futuro di Gigio, riportato dal Corriere della Sera

Real Madrid 60%

Milan 20%

PSG 10%

United 8%

Juventus 2%

Si si, 2%..
Stanno preparando il terreno per le prime pagine dei prossimi mesi "colpo di scena,Gigio alla Juve"

Black

Bannato
Reaction score
58

Real Madrid 60%

Milan 20%

PSG 10%

United 8%

Juventus 2%

come minimo vanno invertite le percentuali tra Milan e Juve

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sembrano le letterine che ci scrivevamo alle elementari con le percentuali di quelle co.pagne di classe più carine... stampa sempre più in declino... anzi ormai ha già pure raschiato il fondo

Reaction score
2,496

Real Madrid 60%

Milan 20%

PSG 10%

United 8%

Juventus 2%

Io credo zero all'ipotesi Juve.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Real Madrid 60%

Milan 20%

PSG 10%

United 8%

Juventus 2%
Io credo zero all'ipotesi Juve.

Anche io non credo alla Juve.
Seriamente, qua molti non si rendono conto che se questo diventa gobbo non lo fanno più giocare per anni, altro che Polonia. E non si creda che troverebbe nemici solo a S. Siro, a parte i ladri e qualche intertriste c'è abbastanza solidarietà nei confronti del Milan, se finisce dai ladri riaccende tutto l'odio d'italia e si gioca la Nazionale.

Alto