Bene , speriamo sia tutto vero. Un grande club deve avere un grande portiere, e questo miei cari amici è destinato a diventare il portiere più forte del pianeta.
Meno male che c'è ancora qualcuno pro-Donnarumma.
Sembra che molti non vogliano un Milan forte, ma un "Milan fan club" forte.
Facciamolo pure il "Milan fan club": abbiamo già Montolivo, Abate, Poli, Zapata e possiamo pure richiamare De Jong, Muntari, Taarabt, Emanuelson e altri elementi che al Milan stanno così bene che ci resterebbero per un altro secolo.
Però scordiamoci di avere una squadra forte. Avremmo la squadra di giocatori felici di essere al Milan, che i rinnovi di contratto li firmano dopo due minuti e non dopo mesi, ma sarebbe comunque un club da mezza classifica.
E' necessario rendersi conto che giocatori veramente forti si fanno ben pagare e si fanno avere la garanzia di lottare per vincere.
Donnarumma ha solo 18 anni, non può essere una bandiera per acquisizione, lui è "solo" milanista, come milanista lo è Modric e lo sono alcuni giocatori della Juventus.
Le bandiere come Maldini, Baresi ecc. lo diventano col tempo, non nascono a prescindere.
Dobbiamo trattenere a tutti i costi l'unico vero campione che abbiamo attualmente in rosa.
I vari Fabregas, Aubameyang e Diego Costa cosa dovrebbero pensare se vedessero che prima ancora di comprare un campione altrove, si fallisse a trattenere l'unico campione che è già in squadra?