Donnarumma: giovedì il dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,817
Guarda che non lo sto difendendo, la mia è una critica! Se vuole andarsene fa prima a chiedere di essere ceduto è non fare giochetti di questo tipo. Nel caso invece in cui voglia rimanere (cosa improbabile visto come si sta comportando) farsi usare dal pizzaiolo per i suoi interessi mi fa pensare che il ragazzo abbia poca personalità!

Io credo non voglia andarsene nell'immediato, ma che non voglia nemmeno legarsi così a lungo con il Milan.

Alla fine secondo me toccherà cedere qualcosa sulle clausole per non subire un grave danno economico.
Però mi chiedo che ambiente si troverà Donnarumma dopo questo tira e molla, verrà tutto dimenticato dopo un paio di super parate?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Scusate, ma il Milan potrebbe impedirgli di andare con la nazionale under 21?

Se potesse io lo farei, finché non firma non parte

Reaction score
5,400
Per me il problema non è accettare la proposta del Milan o meno ma il fatto che con il panzone di mezzo ogni anno ripartirà il teatrino. Dovrebbe liquidare Raiola e il Milan dovrebbe mettere una clausola "NO Raiola" in tutti i contratti. Gigio sta rovinando la sua immagine e la sua storia d'amore con la tifoseria del Milan, alla fine è lui che firma, è lui che ci mette la faccia, Raiola è spregevole ma le responsabilità sono sempre dei calciatori. Lo dico a malincuore ma per via Gigio e dentro il Gallo firmerei subito.

Reaction score
4,817
Per me il problema non è accettare la proposta del Milan o meno ma il fatto che con il panzone di mezzo ogni anno ripartirà il teatrino. Dovrebbe liquidare Raiola e il Milan dovrebbe mettere una clausola "NO Raiola" in tutti i contratti. Gigio sta rovinando la sua immagine e la sua storia d'amore con la tifoseria del Milan, alla fine è lui che firma, è lui che ci mette la faccia, Raiola è spregevole ma le responsabilità sono sempre dei calciatori. Lo dico a malincuore ma per via Gigio e dentro il Gallo firmerei subito.

Infatti.
Ma ormai è già chiaro che non sarà mai una bandiera del Milan.
Dobbiamo metterci nell'ordine di idee di rinnovare e poi tra 1-2 anni cederlo cercando di guadagnarci il più possibile.

mistergao

New member
Reaction score
17
Sky: la risposta non è arrivata oggi. .Giovedì ci sarà un incontro. Sarà il giorno della verità. Giornata ricca di tensione quella odierna. Di burrasca. Milan molto indispettito. Ha avuto contatti diretti col giocatore e Mino Raiola non ha gradito. Grande tensione tra Raiola e Mirabelli. E' intervenuto Fassone e si è deciso di provarsi vedendosi dal vivo. Giovedì il dentro o fuori. Dopo una giornata molto durissima. Giovedì l'incontro determinante, dunque. E' un problema di situazioni che non sono gradite nè da una parte nè dall'altra. Oggi si è rischiata la rottura tra le parti.

Ma ce l'ha una personalità o è una marionetta nelle mani del pizzaiolo?

Ha diciott'anni, cosa pretendi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto