Donnarumma: giovedì il dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rame88

New member
Reaction score
0
Dalle notizie che escono sembra che tutto il caos lo stia facendo Raiola con la richiesta di inserire una clausola rescissoria, e questo mi fa dubitare della personalità di Donnarumma: se sei uno che vuole rimanere e ti offrono 4.5 milioni di euro ma hai dei dubbi perché non fanno contento il tuo procuratore allora hai la personalità di un ferro da stiro!
Per quelli chi dicono se si ricordano su come erano a 18, a quell'epoca se mi avessero dato un contratto quinquennale a 4 volte tanto quello che mi meritavo avrei accettato avrei ringraziato il mio capo a vita!
A 18 anni si è abbastanza maturi per capire quando ti usano, e se non lo capisci allora hai un problema!

C

Crox93

Guest
Dalle notizie che escono sembra che tutto il caos lo stia facendo Raiola con la richiesta di inserire una clausola rescissoria, e questo mi fa dubitare della personalità di Donnarumma: se sei uno che vuole rimanere e ti offrono 4.5 milioni di euro ma hai dei dubbi perché non fanno contento il tuo procuratore allora hai la personalità di un ferro da stiro!
Per quelli chi dicono se si ricordano su come erano a 18, a quell'epoca se mi avessero dato un contratto quinquennale a 4 volte tanto quello che mi meritavo avrei accettato avrei ringraziato il mio capo a vita!
A 18 anni si è abbastanza maturi per capire quando ti usano, e se non lo capisci allora hai un problema!

Dimentichi un piccolo dettaglio: Donnarumma non vuole rimanere.
Gli interessa solo aver uno stipendio piu alto possibile e una clausola agevole che gli permetta di cambiare aria a piacimento (per soldi, voglia di nuove squadre o per qualsiasi motivo)
Dimenticatevi i baci alla maglia o le dichiarazioni d'amore.
Non sarà mai una nostra bandiera (per fortuna) e prima o poi partirà.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Portaci 50 milioni e TANTI SALUTI !!!!!!!

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Ribadisco il piano b: un pò di cocaina nelle sue borracce e poi ci divertiamo: licenziato in tronco e squalificato 2 anni per doping. Passati questi 2 anni vediamo che bell'ingaggio che strappa e che squadrone lo cercano.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Giovedì Mirabelli di questo passo mette le mani addosso al pizzettaro

Si è cosi Fassone dovrebbe togliere Mirabelli di questa operazione, in questo momento più di tutto ci vuole equillibrio e inteligenza, anche io vorrei fare jiu-jitsu col clan Raiola ma non sarebbe giusto cadere in provocazioni, mi fido di Fassone.

Rame88

New member
Reaction score
0
Dimentichi un piccolo dettaglio: Donnarumma non vuole rimanere.
Gli interessa solo aver uno stipendio piu alto possibile e una clausola agevole che gli permetta di cambiare aria a piacimento (per soldi, voglia di nuove squadre o per qualsiasi motivo)
Dimenticatevi i baci alla maglia o le dichiarazioni d'amore.
Non sarà mai una nostra bandiera (per fortuna) e prima o poi partirà.

Guarda che non lo sto difendendo, la mia è una critica! Se vuole andarsene fa prima a chiedere di essere ceduto è non fare giochetti di questo tipo. Nel caso invece in cui voglia rimanere (cosa improbabile visto come si sta comportando) farsi usare dal pizzaiolo per i suoi interessi mi fa pensare che il ragazzo abbia poca personalità!

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
276
Donnarumma nè più nè meno è stato impostato come Pogba da Raiola. Se ti prendi un procuratore del genere vuol dire che devi cambiare squadra in continuazione per creare profitto a entrambi. Ok cercare di avere un contratto generoso ma poi tutto il resto è mera speculazione da mercenario. Questo se lo vendono tra 3 anni ricambia nuovamente squadra. Meglio scordarselo subito prendendoci qualcosa dalla cessione

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sky: la risposta non è arrivata oggi. .Giovedì ci sarà un incontro. Sarà il giorno della verità. Giornata ricca di tensione quella odierna. Di burrasca. Milan molto indispettito. Ha avuto contatti diretti col giocatore e Mino Raiola non ha gradito. Grande tensione tra Raiola e Mirabelli. E' intervenuto Fassone e si è deciso di provarsi vedendosi dal vivo. Giovedì il dentro o fuori. Dopo una giornata molto durissima. Giovedì l'incontro determinante, dunque. E' un problema di situazioni che non sono gradite nè da una parte nè dall'altra. Oggi si è rischiata la rottura tra le parti.
vater-spogliatoio-atleti.png

Questo è lui, e chi lo sfurtta

Ribadisco il piano b: un pò di cocaina nelle sue borracce e poi ci divertiamo: licenziato in tronco e squalificato 2 anni per doping. Passati questi 2 anni vediamo che bell'ingaggio che strappa e che squadrone lo cercano.

Mammagari, dentro la coca cola che beve lui e la nana con cui gira all'eurodisney.
La sua carriera deve finire.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Dietro a tutto come dice Fassone c'è gente che sa fare il suo mestiere .... tradotto ... Dietro c'è la gobba che lo vuole a zero il prossimo anno quando Buffone smette , tipo Keita .... al pizzettaro hanno promesso un contratto tipo Pogba....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto