Sky: la risposta non è arrivata oggi. .Giovedì ci sarà un incontro. Sarà il giorno della verità. Giornata ricca di tensione quella odierna. Di burrasca. Milan molto indispettito. Ha avuto contatti diretti col giocatore e Mino Raiola non ha gradito. Grande tensione tra Raiola e Mirabelli. E' intervenuto Fassone e si è deciso di provarsi vedendosi dal vivo. Giovedì il dentro o fuori. Dopo una giornata molto durissima. Giovedì l'incontro determinante, dunque. E' un problema di situazioni che non sono gradite nè da una parte nè dall'altra. Oggi si è rischiata la rottura tra le parti.
Che squallore, mi vergogno io stesso per il clan.
Massimo supporto a Mirabelli.
Seguendo Speciale Calciomercato su Sky non si può non notare la sibilante e strisciante faziosità di Di Marzio (usato come pagliaccio per lanciare news che gli fanno comodo) nei confronti dell'amico pizzaiolo, che si sente anche in dovere di affermare "io non sto prendendo le parti di nessuno" parlando di lui: coscienza sporca? Tra l'altro è rimasto in imbarazzante silenzio quando (non ricordo il nome) quello con i capelli riccioluti ha detto che è vergognoso che un procuratore oscuri la storia del Milan lamentandosi del fatto che la dirigenza abbia chiamato direttamente un suo tesserato (follia tipica dei mafiosi megalomani). Veramente imbarazzante il viscidume di Di Marzio. Probabilmente questi due ratti sono usciti dalla stessa lurida fogna.
Confermo, stessi identici pensieri e riflessioni!!
L'opinionista si era davvero alterato verso Raiola (e anche Marocchi), il clima si era fatto teso, e che schifo Di Marzio che è intervenuto in difesa... comodo avere le telefonate in diretta di Galliani da Giannino per dire quello che il padrone voleva, sotto pagamento...