Donnarumma: giovedì il dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
si e poi x caso rinnova e il Milan vince alla seconda giornata a Crotone 1a0 con due grandi sue parate e tutti a dire che è il portiere più forte del mondo....dai

Reaction score
53
Sky: la risposta non è arrivata oggi. .Giovedì ci sarà un incontro. Sarà il giorno della verità. Giornata ricca di tensione quella odierna. Di burrasca. Milan molto indispettito. Ha avuto contatti diretti col giocatore e Mino Raiola non ha gradito. Grande tensione tra Raiola e Mirabelli. E' intervenuto Fassone e si è deciso di provarsi vedendosi dal vivo. Giovedì il dentro o fuori. Dopo una giornata molto durissima. Giovedì l'incontro determinante, dunque. E' un problema di situazioni che non sono gradite nè da una parte nè dall'altra. Oggi si è rischiata la rottura tra le parti.

Finche non e' ufficiale che non rinnova, io aspetto prima di dargli addosso.

Spero sempre nel buon esito della trattativa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,589
Facciamoglielo fare con Gattuso l'incontro. Chiusi a chiave dentro una stanza.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
si e poi x caso rinnova e il Milan vince alla seconda giornata a Crotone 1a0 con due grandi sue parate e tutti a dire che è il portiere più forte del mondo....dai

Pensala come vuoi, ma SE rinnova ne ha tanta, ma tanta di strada da fare per tornare ad essere amato come prima... finora come uomo si è dimostrato solo un pagliaccio... se penso che ha baciato la maglia mi vien voglia di prenderlo a sberle

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Facciamoglielo fare con Gattuso l'incontro. Chiusi a chiave dentro una stanza.

Mamma mia se appende al muro il cicciottello. :ave:

giphy.gif

:fuma:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Pensala come vuoi, ma SE rinnova ne ha tanta, ma tanta di strada da fare per tornare ad essere amato come prima... finora come uomo si è dimostrato solo un pagliaccio... se penso che ha baciato la maglia mi vien voglia di prenderlo a sberle

ma ancora si parla di uomo???? questo ha 18 anni....e segue quello che gli dicono i Raiola e la famiglia

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
ma ancora si parla di uomo???? questo ha 18 anni....e segue quello che gli dicono i Raiola e la famiglia

ripeto, continua a idolatrarlo, è una tua scelta e non la contesto, ma permetterai che a qualcuno tutta sta storia possa far girare le balle?

Reaction score
1,210
Mirabell- Raoila giovedi 15 giugno 2017 al Caesars Palace di Las Vegas. Io faccio la scomessa su un KO al primo round con un gancio sinistro violento di Mirabè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto