Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dio che ragazzetto montato e odioso. Mi fa proprio schifo.
Lo vedo come il classico "fighetto" che si crede chissa chi quando in realtà è un portiere DI POTENZIALE ma anni luce dai Top.
Gli auguro di fallire miseramente e di stare lontano dalla nostra maglia, gli auguro il peggio del peggio.
ma ci ricordiamo come era il 90% di noi a 18 anni e 3 mesi? che oltre a non saper cosa fare della propria vita non sapeva nemmeno se andare all'università o no dopo le superiori....parliamoci chiaro ad un certo punto intervengono i grandi.... i Raiola ( lui, e si vede anche sui social, è più legato ad Enzo che a Mino) e la famiglia...
ma ci ricordiamo come era il 90% di noi a 18 anni e 3 mesi? che oltre a non saper cosa fare della propria vita non sapeva nemmeno se andare all'università o no dopo le superiori....parliamoci chiaro ad un certo punto intervengono i grandi.... i Raiola ( lui, e si vede anche sui social, è più legato ad Enzo che a Mino) è la famiglia...
Sky: la risposta non è arrivata oggi. .Giovedì ci sarà un incontro. Sarà il giorno della verità. Giornata ricca di tensione quella odierna. Di burrasca. Milan molto indispettito. Ha avuto contatti diretti col giocatore e Mino Raiola non ha gradito. Grande tensione tra Raiola e Mirabelli. E' intervenuto Fassone e si è deciso di provarsi vedendosi dal vivo. Giovedì il dentro o fuori. Dopo una giornata molto durissima. Giovedì l'incontro determinante, dunque. E' un problema di situazioni che non sono gradite nè da una parte nè dall'altra. Oggi si è rischiata la rottura tra le parti.