Donnarumma fa causa al PSG: mobbing.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,776
Io aspetterei a esultare e sperare in una tribuna fissa, scommettete che alla fine troverà modo di liberarsi dal PSG, ottenere una buona uscita e legarsi ad un club che lo riempirà di soldi????

Intanto lo hanno umiliato e gli hanno vinto la Super Coppa in faccia
Peraltro il PSG farà plusvalenza notevole con lui

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,557
Ovviamente in Italia questo viene difeso, ho letto robe improponibili. Speriamo di non andare al mondiale anche a sto giro.

L'unica è questo alla fine, catastrofe dopo catastrofe qualcuno si sveglierà prima o poi.

Reaction score
3,955
Rischiare di rimanere un anno in tribuna con la possibilità di saltare il Mondiale, prendendo un misero stipendio di 12 milioni di EUR l'anno... be', è roba che effettivamente ti rovina la vita al punto da non dormire la notte, rovinare i rapporti con chi ti vuole bene, non mangiare, perdere peso e chi più ne ha più ne metta. Fa bene a mettere gli avvocati di mezzo se si tratta della salute.

...

Da appendere, letteralmente, per le palle, lui ed il procuratore. Volevano fare il classico giochetto ma questa volta non hanno trovato dei collioni come noi e gli è andata male. Godo.
Il Mondiale potrebbe saltarlo in ogni caso visto che difficilmente ci qualificheremo

Reaction score
2,163
Repubblica riporta le parole di Raiola, già ampiamente riferite, e aggiunge: l'agente di Donnarumma, Enzo Raiola, ha dichiarato che il PSG sta facendo richieste economiche "esagerate", chiedendo 50 milioni di euro a un anno dalla scadenza del contratto del giocatore. Raiola ha anche minacciato azioni legali, parlando di un "principio di mobbing". Il futuro di Donnarumma sembra essere in Inghilterra, con Manchester City e Manchester United come destinazioni più probabili.

Nonostante la sua situazione difficile nel club, Donnarumma mantiene il pieno sostegno della Nazionale italiana. Il commissario tecnico Rino Gattuso e il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, hanno confermato la fiducia nel portiere, rassicurandolo sul suo posto in squadra e sulla fascia di capitano.

Gigio-Donnarumma.webp

Ed eccoci qui vostro onore, ero convinto di fare la stessa cosa fatta al Milan ma non ho fatto i conti con questi che hanno talmente tanti soldi che non sanno come spenderli e io sono una vittima e vorrei altri soldi.

È già iniziata la narrazione che Donnarumma è la vittima, Chevalier scarso e inutile e il PSG brutto e cattivo ( tipo durante la telecronaca della Supercoppa ieri sera)

Reaction score
1,827
Immagino vorrebbe che il suo assistito sia liberato a zero per firmare per chi vuole e intascare lauta commissione.

Da quando aveva 16 anni questo discutibile personaggio tratta il rinnovo di contratto da lavoratore libero.

Un calcio alla gente.
Se lo possono tenere stretto gravina e gattuso : io la nazionale di donnarumma non la tifo ma la schifo.
A me dispiace davvero tanto, perché sono sempre stato fedele alla Nazionale e non mi sono mai perso una partita: che fosse la Finale dei Mondiali o un’amichevole con Malta, sono sempre stato in prima linea a cantare l’inno e a sostenere i nostri ragazzi. Ma a tutto c’è un limite: un’Italia che ha al suo interno escrementi della peggior specie come Gravina e Donnarumma non avrà mai il mio sostegno, anzi. Gravina, poi, è quanto di più viscido io possa ricordare 🤢
Grazie, Macedonia! Grazie, Norvegia!

Alto