Donnarumma fa causa al PSG: mobbing.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,893
A me lo dici, io se penso ancora a italia 90, usa 94 e francia 98 mi emoziono.

Italia 90 è stato IL mondiale.
Dai 2002 e 2006 erano pure loro belli.
Purtroppo il 2002 c'è lo hanno rubato per bene.

Ma concordo.
Nessuno migliore delle note magiche di Italia 90 😍

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,427
Repubblica riporta le parole di Raiola, già ampiamente riferite, e aggiunge: l'agente di Donnarumma, Enzo Raiola, ha dichiarato che il PSG sta facendo richieste economiche "esagerate", chiedendo 50 milioni di euro a un anno dalla scadenza del contratto del giocatore. Raiola ha anche minacciato azioni legali, parlando di un "principio di mobbing". Il futuro di Donnarumma sembra essere in Inghilterra, con Manchester City e Manchester United come destinazioni più probabili.

Nonostante la sua situazione difficile nel club, Donnarumma mantiene il pieno sostegno della Nazionale italiana. Il commissario tecnico Rino Gattuso e il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, hanno confermato la fiducia nel portiere, rassicurandolo sul suo posto in squadra e sulla fascia di capitano.

Gigio-Donnarumma.webp

Spero non giocheremo più una competizione con la nazionale finché questo resterà capitano

Reaction score
10,275
godo. Non ha trovato i disperati del Milan ma uno sceicco che se vuole lo tiene in tribuna un anno senza problemi. Solita storia di Dollarumma, noi lo conosciamo bene l'infamone

Alto