ok. Però diamo una scadenza a questi qua perchè hanno rotto. E per la clausola deve essere chiara una cosa:
- vuoi un ingaggio da top player, ovvero i 5M l'anno? bene, allora la clausola dev'essere da top player, ovvero 100M come minimo e valida solo per l'estero!
- vuoi una clausola bassa per andare dove ti pare? bene, allora ingaggio da 1M.
Non esiste che pretendono un super-ingaggio e poi una clausola come fosse un Bertolacci qualunque. O l'una o l'altra cosa.
E in ogni caso la clausola deve valere SOLO per l'estero, così i gobbi infami se lo sognano. Se non accettano queste condizioni panchina per un anno e insulti da S.Siro
Concordo: anzi, siccome l'altra volta Raiola fece il fenomeno scendendo di macchina con la camminata da bulletto di periferia e non mancò neanche di farsi mancare la battuta da sbruffoncello alla giovane giornalista che gli si era parata davanti (Ricordate? "Vuoi sapere anche quante volte al giorno faccio sesso?") e alla nostra dirigenza concesse otto minuti contati per comunicare la decisione di non rinnovare, adesso dovrebbe essere il Milan a non fargli aprire bocca e a dettargli le condizioni che hai elencato tu.
Rischiamo di perdere Donnarumma che ama taaaanto il Milan? Pazienza!!!
Abbiamo ceduto Kakà che amava il Milan alla follia!!!
Abbiamo ceduto Sheva, Sheva per caso odiava il Milan?
Abbiamo ceduto Ibra, Ibra aveva il Milan sulle palle? Mi risulta l'esatto contrario!
Abbiamo ceduto Thiagone, Thiagone per caso non amava il Milan?
Dobbiamo andare avanti?
Dimenticavo: io all'incontro di otto minuti gli farei anche trovare la giornalista che potrebbe dire: "Signor Raiola, riguardo alla domanda dell'altra volta, sì, sarei interessata a sapere quante volte al giorno fa sesso, infatti - escludendo quando va a pagamento - deve farne tanto, si vede che lei è un bel ragazzo..."