Donnarumma, Elliott chiede riduzione ingaggio. E Raiola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Quindi, non solo un portiere bravo come Donnarumma non può competere per lo scudetto, non può giocare regolarmente la coppa campioni....deve pure ridursi l'ingaggio...accetterà ad occhi chiusi.

Ho una soluzione alternativa...

Diamogli 20 milioni netti, 35 lordi. Cosí poi Raiola lo fa firmare anche con una squadra che poi devi riempire di primavera perché oltre gli 80 lordi non possiamo andare.....

Ah! Aspetta, non possiamo giocare con la primavera perché comunque dobbiamo pagare gli stipendi di Suso, Chalanoglu e Kessie.

Quindi Donnarumma, Suso, Chalanoglu, Kessie e i primavera ed esclusione dalle coppe perché si sfora il budget.

Si, mi sembra una soluzione accettabile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Questo per spiegare l'incompetenza del signor Elliott... se c'è un momento inopportuno per chiedere a Gigio di abbassarsi lo stipendio è proprio questo, dopo le due partite-monstre che ha fatto con Udinese e Brescia.

Ma secondo te, ragiona 10 secondi. Può essere vero ?

Reaction score
2,436
Per me o Donnarumma accetta 4, massimo 5 netti (prenderebbe piú di Allison e Ter Stegen.... per dire) piú bonus oppure puó andare e mi prendo un Cragno un Meret, valorizzo Plizzari con Reina come tutor.

Basta spendere tutte le risorse per i portieri.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma Elliott che paga Gazidis 4mln, che motivo ha di chiedere ciò? Non saranno affari di Gazidis come viene gestita la situazione salariale? Soliti articoli da calciomercato punto com.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Diamogli 20 milioni netti, 35 lordi. Cosí poi Raiola lo fa firmare anche con una squadra che poi devi riempire di primavera perché oltre gli 80 lordi non possiamo andare.....

Ah! Aspetta, non possiamo giocare con la primavera perché comunque dobbiamo pagare gli stipendi di Suso, Chalanoglu e Kessie.

Quindi Donnarumma, Suso, Chalanoglu, Kessie e i primavera ed esclusione dalle coppe perché si sfora il budget.

La soluzione accettabile sarebbe prendere lo strozzino, legargli mani e piedi e lanciarlo nei Navigli.

Ma Elliott che paga Gazidis 4mln, che motivo ha di chiedere ciò? Non saranno affari di Gazidis come viene gestita la situazione salariale? Soliti articoli da calciomercato punto com.

E secondo te Gazidis persegue la politica “pezze al ****” perché ha un bisnonno scozzese e i geni sono quelli e c’è poco da fare oppure su precise direttive di Shylock?

Reaction score
5,566
Come riporta Cm.com, Elliott chiede a Donnarumma una leggera decurtazione dell'attuale stipendio da 6 milioni a stagione. Raiola non è intenzionato a prendere in considerazione la richiesta. Anzi, chiederà un rialzo.
La palla a questo punto passa in mano a Elliott.

Andrebbe bene anche lasciargli 6 milioni l'anno se il fratello se ne va o si accontenta di uno stipendio da terzo portiere.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
La soluzione accettabile sarebbe prendere lo strozzino, legargli mani e piedi e lanciarlo nei Navigli.

E secondo te Gazidis persegue la politica “pezze al ****” perché ha un bisnonno scozzese e i geni sono quelli e c’è poco da fare oppure su precise direttive di Shylock?

No, ma se assumi un amministratore delegato e lo paghi profumatamente saranno cavoli suoi se preferisce aumentare l’ingaggio a Donnarumma o se preferisce utilizzare il budget in modo diverso. Poi, se ad Elliott non è piaciuto l’operato di Gazidis lo licenzia, ma non vedo perché dovrebbe sindacare su una scelta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dai, uscita iniziale a parte non vorrai mica dire che con l'Udinese non è stato decisivo?

Lo è stato e negarlo sarebbe stupido. Ma quanti errori ha commesso che ci hanno fatto perdere punti preziosi?
Intendiamoci, io penso che sia potenzialmente un gran portiere. Ma,come detto più volte, se devo pagare 6 milioni un giocatore preferisco farlo con un giocatore di movimento e non con un portiere. E con quello che ci guadagneremmo dalla sua eventuale cessione potremmo costruire una squadra migliore rispetto all' attuale in cui Donnarumma brilla.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Lo è stato e negarlo sarebbe stupido. Ma quanti errori ha commesso che ci hanno fatto perdere punti preziosi?
Intendiamoci, io penso che sia potenzialmente un gran portiere. Ma,come detto più volte, se devo pagare 6 milioni un giocatore preferisco farlo con un giocatore di movimento e non con un portiere. E con quello che ci guadagneremmo dalla sua eventuale cessione potremmo costruire una squadra migliore rispetto all' attuale in cui Donnarumma brilla.
E secondo te Donnarumma e l’agente aspettano che il Milan incassi qualcosa? O rinnovi o lo perdi a zero (o per una cifra esigua rapportata al suo valore). L’obiettivo di Raiola è portare l’assistito a scadenza.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,377

No, a me fa ridere sinceramente che i nostri dirigenti prendano uno sproposito per poi dare due spiccioli ai giocatori pretendendo anche di essere nel giusto.
E' ovvio andrà via ma non perché chiede tanto come giusto che sia, ma perché siamo noi che non siamo in grado di trattenerlo.

Si vuole costruire una squadra giovane ma poi i giovani buoni li dobbiamo dare via per far giocare gli scarti delle medio-piccole.
A questo punto facessero una cosa, cedessero tutti e mettessero direttamente la primavera in campo.
Vero o non vero, facciamo schifo ragazzi, e questo è un dato di fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto