Donnarumma da 6,5 mln, Ibra da 4,5. Ma i bonus...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
Come riportato da Repubblica, la partita tra il Milan e Raiola su Ibra e Donnarumma si giocherà, più che sugli ingaggi (6,5 mln per Donnarumma e 4,5 per Ibra) sui bonus Champions e presenze.

Per Bonaventura, in scadenza di contratto, è sempre viva la pista Atalanta.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il rinnovo di Donnarumma ha solo un fine,abbastanza evidente:non perderlo a zero e cederlo in caso di grande europeo,stop.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Repubblica, la partita tra il Milan e Raiola su Ibra e Donnarumma si giocherà, più che sugli ingaggi (6,5 mln per Donnarumma e 4,5 per Ibra) sui bonus Champions e presenze.

Per Bonaventura, in scadenza di contratto, è sempre viva la pista Atalanta.

Sarebbe grande Ibra ad accettare di decurtarsi l’ingaggio (come ho detto, è molto meglio se lo fa, ma se non lo volesse farlo non mi sentirei di biasimarlo visto che in squadra c’è gente che prende più della metà di quando prende lui attualmente pur valendo un decimo).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
e intanto però ti fai sfilare altri 15M lordi... alla fine quando lo venderai non avrai ripianato neanche le spese

Will,
quando lo venderai sarà tutto ricavo,
i costi dello stipendio finiscono tutti in un esercizio, anno per anno, non si contano cumulativi da quando è al Milan,
se ti preoccupa la parte monetaria, allora stai tranquillo,
possiamo dire di tutto su Elliot, ma non che non abbia i soldi per pagare gli stipendi.

Il problema è quello di avere un bilancio regolare,
non di avere i soldi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il rinnovo di Donnarumma ha solo un fine,abbastanza evidente:non perderlo a zero e cederlo in caso di grande europeo,stop.

Per me lo venderemo solo in caso di mancata qualificazione CL (e non è detto). In caso di qualificazione resterà al 100%.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Will,
quando lo venderai sarà tutto ricavo,
i costi dello stipendio finiscono tutti in un esercizio, anno per anno, non si contano cumulativi da quando è al Milan,
se ti preoccupa la parte monetaria, allora stai tranquillo,
possiamo dire di tutto su Elliot, ma non che non abbia i soldi per pagare gli stipendi.

Il problema è quello di avere un bilancio regolare,
non di avere i soldi.

be ok ma queste stagioni che fai sacrifici per tenerlo le dimentichi?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma perché avete tutta sta voglia di sbolognare Donnarumma non lo capisco. Uno cosí a 21 anni avercelo!

Mi spieghi nelle mie parole dove leggi la voglia di sbolognare Donnarumma?La mia è una constatazione derivante dal fatto che si rinnovi 2 anni,e che fa capire che entrambe le parti in causa non sono pienamente convinte di continuare insieme.Ps:nessuno vi obbliga a citare i post di altri utenti specie se rispondete ad minchiam.
 
Alto
head>