Il problema, fratello, e che questi ragazzini dovrebbero essere il nostro sangue, il nostro futuro, la nostra linfa vitale negli anni a venire; ed invece, ma li capisco anche (perchè CR7 è come Pelè o Maradona ai rispettivi tempi) scendono in campo ammaliati da questo/questi fenomeni, le buscano di buon giusto, e a fine partita corrono a farsi le foto insieme, arricchendo il tutto con dichiarazioni di impotenza/imbarazzo/inferiorità.....ma non riesco neanche ad arrabbiarmi più di tanto, perchè se CR7 ce l'avessimo noi, sarebbero i poppanti della Juve a correre nel nostro spogliatoio a chiedere di farsi i selfie con i vari fenomeni. E' questo il vero problema: il Milan l'ultimo vero top-player che aveva, Zlatan,l'ha venduto nel 2012! Poi ilo buio più totale. Di chi si dovrebbero innamorare i nostri ragazzini? Di Suso? Di Romagnoli? Di Biglia? Ed ho citato apposta i 3 migliori/meno peggio che abbiamo oggi....quei bastàrdi, pur con la squadra che hanno già, che è letteralmente inarrivabile in Italia, trattano gente come Pogba e De Ligt, senza vendere nessuno dei migliori. Noi invece raccogliamo i loro catorci, tipo il Gonzalo scazzato che a bilancio ci pesa per 32 mln/l'anno, od il Caldara di 24 anni cambiato alla pari con Schettino che però di anni ne ha 31...io stò impazzendo, ma letteralmente. Erano quasi 3 mesi che non scrivevo nulla, però di fronte a certe cose non si può far finta che vada tutto bene.
Ed io, lo ricordo sempre ai naviganti neofiti di Milanworld che non mi conoscono, vivo in una famiglia con padre e due fratelli rubentini. Non vi dico cosa stò passando da 6 anni a questa parte, ed è sempre peggio ogni dì che passa.