Donnarumma:"Cristiano Ronaldo? Ero imbarazzato".

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Ragazzini, ragazzini ovunque...

Il problema, fratello, e che questi ragazzini dovrebbero essere il nostro sangue, il nostro futuro, la nostra linfa vitale negli anni a venire; ed invece, ma li capisco anche (perchè CR7 è come Pelè o Maradona ai rispettivi tempi) scendono in campo ammaliati da questo/questi fenomeni, le buscano di buon giusto, e a fine partita corrono a farsi le foto insieme, arricchendo il tutto con dichiarazioni di impotenza/imbarazzo/inferiorità.....ma non riesco neanche ad arrabbiarmi più di tanto, perchè se CR7 ce l'avessimo noi, sarebbero i poppanti della Juve a correre nel nostro spogliatoio a chiedere di farsi i selfie con i vari fenomeni. E' questo il vero problema: il Milan l'ultimo vero top-player che aveva, Zlatan,l'ha venduto nel 2012! Poi ilo buio più totale. Di chi si dovrebbero innamorare i nostri ragazzini? Di Suso? Di Romagnoli? Di Biglia? Ed ho citato apposta i 3 migliori/meno peggio che abbiamo oggi....quei bastàrdi, pur con la squadra che hanno già, che è letteralmente inarrivabile in Italia, trattano gente come Pogba e De Ligt, senza vendere nessuno dei migliori. Noi invece raccogliamo i loro catorci, tipo il Gonzalo scazzato che a bilancio ci pesa per 32 mln/l'anno, od il Caldara di 24 anni cambiato alla pari con Schettino che però di anni ne ha 31...io stò impazzendo, ma letteralmente. Erano quasi 3 mesi che non scrivevo nulla, però di fronte a certe cose non si può far finta che vada tutto bene.
Ed io, lo ricordo sempre ai naviganti neofiti di Milanworld che non mi conoscono, vivo in una famiglia con padre e due fratelli rubentini. Non vi dico cosa stò passando da 6 anni a questa parte, ed è sempre peggio ogni dì che passa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,889
La cosa per me grave è che neanche si rendono conto delle troiate che dicono. Il peggio del peggio

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,889
Il problema, fratello, e che questi ragazzini dovrebbero essere il nostro sangue, il nostro futuro, la nostra linfa vitale negli anni a venire; ed invece, ma li capisco anche (perchè CR7 è come Pelè o Maradona ai rispettivi tempi) scendono in campo ammaliati da questo/questi fenomeni, le buscano di buon giusto, e a fine partita corrono a farsi le foto insieme, arricchendo il tutto con dichiarazioni di impotenza/imbarazzo/inferiorità.....ma non riesco neanche ad arrabbiarmi più di tanto, perchè se CR7 ce l'avessimo noi, sarebbero i poppanti della Juve a correre nel nostro spogliatoio a chiedere di farsi i selfie con i vari fenomeni. E' questo il vero problema: il Milan l'ultimo vero top-player che aveva, Zlatan,l'ha venduto nel 2012! Poi ilo buio più totale. Di chi si dovrebbero innamorare i nostri ragazzini? Di Suso? Di Romagnoli? Di Biglia? Ed ho citato apposta i 3 migliori/meno peggio che abbiamo oggi....quei bastàrdi, pur con la squadra che hanno già, che è letteralmente inarrivabile in Italia, trattano gente come Pogba e De Ligt, senza vendere nessuno dei migliori. Noi invece raccogliamo i loro catorci, tipo il Gonzalo scazzato che a bilancio ci pesa per 32 mln/l'anno, od il Caldara di 24 anni cambiato alla pari con Schettino che però di anni ne ha 31...io stò impazzendo, ma letteralmente. Erano quasi 3 mesi che non scrivevo nulla, però di fronte a certe cose non si può far finta che vada tutto bene.
Ed io, lo ricordo sempre ai naviganti neofiti di Milanworld che non mi conoscono, vivo in una famiglia con padre e due fratelli rubentini. Non vi dico cosa stò passando da 6 anni a questa parte, ed è sempre peggio ogni dì che passa.

Ai tempi di Maradona credi che i giovani delle altre squadre reagissero così? Per me gli tiravano delle gran randellate quando potevano in partita, altro che fare gli zerbini del campione avversario

Reaction score
1,153
Gigio Donnarumma, dal ritiro della nazionale, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo affrontato domenica scorso in Milan - Juve. Ecco le dichiarazioni:"Affrontarlo è stata una grande emozione. Ho sempre giocato alla playstation contro di lui. Cosa ci siamo detti? Niente, ero in imbarazzo".

Lo stesso imbarazzo che proviamo noi nel vederti in porta ogni domenica.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Coraggio fratello :) Per prima cosa bisogna sperare in Ibra a gennaio (chiudere il cerchio diciamo), sarebbe un primo tassello per fare vergognare questi ragazzi o almeno fargli vedere un campione dalla fortissima personalità. Come lessi qui qualche tempo fa, bisogna alzare la massa critica dello spogliatoio, spostarla da questi bimbominkia agli Ibrahimovic, Higuain e Reina (che da soli non bastano ad oggi) con l'aggiunta sempre più mirata di figure forti... in questo modo la mediocrità diventerà malvista e i ragazzi difficilmente fuggiranno dalla responsabilità (ridere dopo le sconfitte ecc.) con vicino certe figure. Di natura non sono ottimista, ma abbiamo ancora qualcosa da dire.

Ignora gli juventini, sono in delirio di onnipotenza perenne ormai, è impossibile discuterci... danno un senso al loro tifo con la frustrazione altrui, godono di campionati con le milanesi suicidate, se li critichi per qualunque motivo non sentono ragioni, accettano solo i loro furti e condannano quelli altrui... e in questi ultimi anni il Milan è la vittima preferita ed infieriscono sul club sofferente solo perchè noi abbiamo ancora qualcosa che loro non hanno, una storia europea.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
707
Ai tempi di Maradona credi che i giovani delle altre squadre reagissero così? Per me gli tiravano delle gran randellate quando potevano in partita, altro che fare gli zerbini del campione avversario

Eh sì ... Hai proprio ragione. Tra Bellanova e le dichiarazioni di Donnarumma siamo proprio caduti in basso. Non che si aveva bisogno di prove... Ma queste cose ne sono la palese conferma di quanto siamo caduti in basso.

Reaction score
363
Ma ci rendiamo conto????? Ma a questo qui va rescisso immediatamente il contratto, cioè questo qui è il nostro portiere titolare. Io sono schifato, una volta avevamo campioni e uomini, adesso non abbiamo niente di niente. Quest'anno stiamo toccando il fondo come mai, sono veramente schifato ma soprattutto deluso con questa dirigenza imbarazzante.

Alto