Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In merito alla vicenda, e soprattutto per sottolineare quanto è caduto in basso il giornalismo italiano e soprattutto LA TV DI STATO, cioè un servizio pubblico per il quale PAGHIAMO, vi posto questo gioiello trovato sui social. Chapeau.
Sinceramente ero arrabbiato con Sheva quando se ne andò, con Kakà fui più distaccato, ma verso questo verme nutro un odio pazzesco. E non è perchè valga qualcosa come giocatore, perchè un Kakà o uno Sheva sono stati mille volte più importanti, ma sto schifoso pezzente innamorato solo delle nane e dei soldi deve avere una vita miserabile.. bisognerà augurargli ogni giorno da qui al suo quarantesimo compleanno lutti e dolore.
Non sto vedendo la trasmissione, però non ho visto un solo tweet per donnarumma su twitter, manco uno. E' impossibile che ne abbiano trovati, se li saranno fatti sul momento loro