Donnarumma"Cerco casa in centro. Molto legato al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Eh si perchè lo costringe a subire con la pistola alla tempia.

Rinnova e vattene buffone inutile

Gigio sta sotto lo schiaffo di Raiola e famiglia.

Non ha venticinque anni... Ne ha diciotto.
Non è ancora "uomo".

Spero sia così.....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Scusate ma a me le dichiarazioni sembrano chiare :

"Ho detto al Milan che voglio restare, ho detto a Raiola che voglio restare. Nella trattativa io sto in mezzo, ora se la stanno vedendo loro. Ma se voglio restare non può finire diversamente dal restare".

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Ora mi tocca cambiare la foto del profilo...

Metterò un. 79 omm

Un metà strada tra il 71 omm
e il 99 omm

[MENTION=2151]MaschioAlfa[/MENTION] basta parole censurate..alla prossima ban di una settimana.

Ultima modifica di un moderatore:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Dichiarazioni di Gigio Donnarumma a GQ:"Sto cercando casa in centro a Milano. Sono molto legato al Milan: Sono sereno perchè tutte le parti conoscono la mia volontà.".

Frasi di circostanza o apertura importante al Milan per il rinnovo?

Seguiranno aggiornamenti

-------------

News precedenti

Secondo quanto riportato da Premium, il Milan è molto irritato con Donnarumma. La risposta non è ancora arrivata, i dirigenti rossoneri aspetteranno ancora un paio di giorni, con la speranza che il giocatore faccia pressione su Raiola. Se la risposta tarderà ancora, il Milan potrebbe rendere pubblica la questione e cosa sta accadendo.

Nel frattempo, oggi arriverà il DS del Psg pronto ad offrire ai rossoneri 40 milioni di euro per il portiere.

Secondo Il Corriere della Sera, Donnarumma e Raiola sono ancora in pausa di riflessione e si prenderanno ancora del tempo prima di fornire la risposta

Ti conviene dire al Mino di svegliarsi, allora, perché il termine ultimo è domani.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,071
Dichiarazioni di Gigio Donnarumma a GQ:"Sto cercando casa in centro a Milano. Sono molto legato al Milan: Sono sereno perchè tutte le parti conoscono la mia volontà.".

Anche nell'articolo completo di GQ tesse le lodi di Raiola.
Niente, è proprio il suo pappone. E lui è la sua... ci siamo capiti.

Konrad

Senior Member
Reaction score
336

Seguiranno aggiornamenti

-------------

News precedenti

Secondo quanto riportato da Premium, il Milan è molto irritato con Donnarumma. La risposta non è ancora arrivata, i dirigenti rossoneri aspetteranno ancora un paio di giorni, con la speranza che il giocatore faccia pressione su Raiola. Se la risposta tarderà ancora, il Milan potrebbe rendere pubblica la questione e cosa sta accadendo.

Nel frattempo, oggi arriverà il DS del Psg pronto ad offrire ai rossoneri 40 milioni di euro per il portiere.

Secondo Il Corriere della Sera, Donnarumma e Raiola sono ancora in pausa di riflessione e si prenderanno ancora del tempo prima di fornire la risposta

Adesso abbiamo capito che Donnarumma non è che non voglia rinnovare...solo non ha ancora trovato la casa giusta.:troll:

Reaction score
38,349
Scusate ma a me le dichiarazioni sembrano chiare :

"Ho detto al Milan che voglio restare, ho detto a Raiola che voglio restare. Nella trattativa io sto in mezzo, ora se la stanno vedendo loro. Ma se voglio restare non può finire diversamente dal restare".

Ha anche fatto capire che non decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto