Donnarumma: c'è sempre la Juve. Può restare col cambio di proprietà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,150
Come riportato da Pedullà, il Milan ha offerto a Donnarumma 7 mln di euro per il rinnovo. Il portiere, però, non vuole ancora parlare di futuro. Il problema è rappresentato dalla crescita personale. Donnarumma vorrebbe giocare in un Milan competitivo. In caso di cambio di proprietà, con un Milan più ambizioso, le cose potrebbero cambiare. Sul portiere c'è sempre la Juve.

Reaction score
523
Se abbiamo fatto l'offerta che si dice, ad uno spavento senza fine, preferisco una fine spaventosa, che ci meritiamo tutta, tra l'altro.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
Come riportato da Pedullà, il Milan ha offerto a Donnarumma 7 mln di euro per il rinnovo. Il portiere, però, non vuole ancora parlare di futuro. Il problema è rappresentato dalla crescita personale. Donnarumma vorrebbe giocare in un Milan competitivo. In caso di cambio di proprietà, con un Milan più ambizioso, le cose potrebbero cambiare. Sul portiere c'è sempre la Juve.

Io spero possa sempre rinnovare, anche perché in caso arriverebbe un bidone in porta, Perin o qualche altro rottame

Reaction score
2,436
Io spero possa sempre rinnovare, anche perché in caso arriverebbe un bidone in porta, Perin o qualche altro rottame

Guarda, con 4 milioni di ingaggio scegli il portiere che vuoi al mondo.

Secondo me piú di 4 non vanno offerti. Se la Juve rinnova Szczesny, Donnarumma non ha concrete alternative a restare al Milan.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
Guarda, con 4 milioni di ingaggio scegli il portiere che vuoi al mondo.

Secondo me piú di 4 non vanno offerti. Se la Juve rinnova Szczesny, Donnarumma non ha concrete alternative a restare al Milan.

Si ma non ho mai sentito di un giocatore che a 20-21 anni rinnova al ribasso...fossimo una grande squadra dare uno stipendio del genere (7-8 milioni)ad un giovane come donnarumma sarebbe la normalità.
A 4 milioni in porta non ti puoi permettere neuer, courtois, de gea, oblak etc.

Reaction score
2,436
Si ma non ho mai sentito di un giocatore che a 20-21 anni rinnova al ribasso...fossimo una grande squadra dare uno stipendio del genere (7-8 milioni)ad un giovane come donnarumma sarebbe la normalità.
A 4 milioni in porta non ti puoi permettere neuer, courtois, de gea, oblak etc.

Sarebbe al ribasso perché prima é stato firmato a valori assurdi per la famosa controversa.

E chi gli darebbe piú di 4 milioni se la Juve rinnova Szczesny?

Dimmi il nome di una squadra.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
Sarebbe al ribasso perché prima é stato firmato a valori assurdi per la famosa controversa.

E chi gli darebbe piú di 4 milioni se la Juve rinnova Szczesny?

Dimmi il nome di una squadra.

Probabilmente nessuna, sono tutte coperte a parte il PSG , Navas non è questo fenomeno in fondo..

Reaction score
2,436
Probabilmente nessuna, sono tutte coperte a parte il PSG , Navas non è questo fenomeno in fondo..

Si , ma il PSG ha Navas (ancora 45 milioni totali di ingaggio fino al 2023) e Areola (32 milioni di ingaggio totali fino al 2023).
A chi li rifila?
Se compra Donnarumma oltre al costo di Gigio si deve cibare 80 milioni per i portieri di riserva.

È quello che dico, con la firma di Nübel e Szczesny il mercato dei portieri é bl8ndato fino al 2022 (scadenza di Ter Stegen).

Solo Inter e Dortmund hanno spazio, ma mi sembrano destinazioni improbabili.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
Si , ma il PSG ha Navas (ancora 45 milioni totali di ingaggio fino al 2023) e Areola (32 milioni di ingaggio totali fino al 2023).
A chi li rifila?
Se compra Donnarumma oltre al costo di Gigio si deve cibare 80 milioni per i portieri di riserva.

È quello che dico, con la firma di Nübel e Szczesny il mercato dei portieri é bl8ndato fino al 2022 (scadenza di Ter Stegen).

Solo Inter e Dortmund hanno spazio, ma mi sembrano destinazioni improbabili.

Si ma Areloa è un ***** a pedali e Navas campa di rendita, a parigi poi non hanno problema di soldi, cavani fa il sostituto di icardi e ne prende più di 10 per dire..
Anche il Tottenham secondo me potrebbe candidarsi come potenziale acquirente, lloris va per i 34..

Alto